Visualizzazione Stampabile
-
Stavo facendo l'aggiornamento ma fortuna nel mentre ho cercato qui info sull'aggiornamento.. che dite? migliorie? il 3D va meglio? i 100hz li tiene meglio?
Grazie in anticipo
Niente.. pensavo di aver annullato ma si vede che l'ha fatto lo stesso l'aggiornamento.. ora ho 4.0.0.18
Vediam un po se ci sono migliorie..
-
Citazione:
Originariamente scritto da aeroxr1
ha le porte usb pvr questa tv della lg ?
La Pvr va attivata dal service menù,registra solo su Hardisk e in formato proprietario leggibile solo dalla tv,registra anche in HD il segnale del dtt.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cipo79
Stavo facendo l'aggiornamento ma fortuna nel mentre ho cercato qui info sull'aggiornamento.. che dite? migliorie? il 3D va meglio? i 100hz li tiene meglio?
Grazie in anticipo
Niente.. pensavo di aver annullato ma si vede che l'ha fatto lo stesso l'aggiornamento.. ora ho 4.0.0.18
Vediam un po se ci sono migliorie..
Secondo me zero migliorie,anzi nel mio caso è un mangiarisorse!
Ti funziona ancora il browser,non ti dice memoria piena?
-
Citazione:
Originariamente scritto da m@xy
La Pvr va attivata dal service menù,registra solo su Hardisk e in formato proprietario leggibile solo dalla tv,registra anche in HD il segnale del dtt.
attivarla dal service menù comporta la perdita della garanzia ???
-
Citazione:
attivarla dal service menù comporta la perdita della garanzia ???
Penso proprio di si ma a meno che non ri rompa del tutto l'operazione è reversibile,c'è solo da cmbiare uno 0 con 1 alla voce dvr.
Cmq con la compentenza software che hanno in lg in italia mò se ne accorgono....;)
-
c'è qualche lg sulla quale sia attiva di nascita questa funzione ? *** cavolo l'avranno disattivata :rolleyes:
-
Citazione:
c'è qualche lg sulla quale sia attiva di nascita questa funzione ? *** cavolo l'avranno disattivata :rolleyes:
Scelte commerciali,per farti pagare qualche centinaia di euro di piu' lo stesso prodotto ma con una sigla diversa e qualche funzione in più...
Ad ogni modo le pvr proprietarie le ritengo del tutto inutili,personalmente l'ho attivatà per curiosità piu' che altro,un modesto decoder esterno dtt da 20 euro è meglio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zaku
Salve! Ho comprato per questo televisore sia il dongle wifi sia il magic remote. Ma ora mi trovo tutte le porte usb occupate!!!
Qualcuno ha provato a collegare un hub usb (e a farlo funzionare)? C'è forse qualcosa da attivare nel service menu come in altri modelli?
Visto che nessuno mi rispondeva, alla fine ho fatto da solo.
Si, l'hub funziona :)
Alla porta uno ho collegato un hub da 2 euro comprato dal cinese e a questi ho collegato il wifi dongle e il magic remote.
Alla porta 2 un hard disk. Funge tutto! :D
-
se è un hub autoalimentato occhio a sovraccaricare la porta usb,anche se la porta uno è quella che dovrebbe erogare piu' corrente,infatti gli HD andrebbero collegati solo li.
-
Essendo alla ricerca di un tv per uso generico (per i film uso il vpr) e venutami la voglia del 3D, sono andato a vedere questo LG e mi ha fatto un a buonissima impressione.
E' vero si che il 3D perde definizione ma a parer mio è un bel vedere lo stesso, soprattutto per la comodità degli occhialini, per me poi che porto già quelli da vista.
Mi sa proprio che lo prenderò, magari il modello 450.
Aspetto che ora qualche CC lo metta in offerta.
-
da 3 metri o 3,5 metri io non consiglio piu del 47.
-
Citazione:
Originariamente scritto da m@xy
se è un hub autoalimentato occhio a sovraccaricare la porta usb,anche se la porta uno è quella che dovrebbe erogare piu' corrente,infatti gli HD andrebbero collegati solo li.
Non è autoalimentato. Scusami dove hai sentito che la porta 1 eroga più corrente??? Anzi, sul libretto dicono chiaramento di collegare un hd alla porta 2 se si vogliono salvare su una unità esterna le apps scaricate.
Salut!
-
non fregandomene della smart tv potrei quasi puntare sul 450, sono indeciso.. comunque ho una domanda :
dato che anche il 570 è un 100hz le partite di pallone si vedono con o senza scie ? non vorrei ritrovarmi con un televisore che decanta i 100hz e poi mi fa vedere le partite come il mio vecchio samsung non 100hz :(
-
Citazione:
non fregandomene della smart tv potrei quasi puntare sul 450, sono indeciso.. comunque ho una domanda :
dato che anche il 570 è un 100hz le partite di pallone si vedono con o senza scie ? non vorrei ritrovarmi con un televisore che decanta i 100hz e poi mi fa vedere le partite come il mio vecchio samsung non 100hz :(
Con true motion (lg chiama cosi' il 100Hz) attivato basso ,valori selezionabili 1-10, zero scie assolutamente perfetto!
Ieri sera ho visto le partite della audi cup a monaco sulla ZDF HD tedesca su astra,un vero spettacolo a livello di immagini.
Ovviamente parlo HD1080i sia DDT che SAT,in sd ci guardo solo il tg3.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zaku
Non è autoalimentato. Scusami dove hai sentito che la porta 1 eroga più corrente??? Anzi, sul libretto dicono chiaramento di collegare un hd alla porta 2 se si vogliono salvare su una unità esterna le apps scaricate.
Salut!
Se leggi sul retro della Tv c'è scritto porta1 HDD,non a caso è anche la porta che viene usata per la pvr.
Per le applicazioni sono dispoibili 360mega nella memoria interna della tv.