CAM HD

alfa1968 ha detto:
ciao a tutti .io ho un Philips 32PFL5604H e la nuova cam hd philips funziona perfettamente .

ciao a tutti anche la cam hd di premium e' perfettamente compatibile con questo televisore, e a pensare che sul sito ufficiale di premium questo tv non rientra nel discorso dei tv compatibili, solo per questioni di tipo commerciali , meno male che ho consultato altri utilizzatori in internet altrimenti se mi fidavo del sito ufficiale :confused: avrei acquistato la cam sd e perso la qualita' dei canali hd trasmessi da premium mi riferisco a calcio hd1 e 2 e cinema hd.
ciao

Ho acquistato la cam hd panasonic lo inserita nel vt 20 panasonic e ho inserito la tessera mediset premium sembrava funzionare benissimo ma dopo 5 giorni i canali restano codificati nn e' un problema di tessara xhe sul decoder funziona sapete dirmi quale puo essere il problema dato he nel menu del televisore la scheda viena letta dal modulo ma i canali restano codifiati.

Per vedere il calcio mediaset premium con il philips 40PFL5605H/12 meglio acquistare la CAM mediaset premium HD o la CAM philips HD ?

marika43 ha detto:
Per vedere il calcio mediaset premium con il philips 40PFL5605H/12 meglio acquistare la CAM mediaset premium HD o la CAM philips HD ?
Secondo me sempre meglio una cam della stessa marca del tv,io ho una philips cam hd e sul 7605 e' perfetta mai un errore.

boldherri ha detto:
Secondo me sempre meglio una cam della stessa marca del tv,io ho una philips cam hd e sul 7605 e' perfetta mai un errore.

Ho un tv philips 42PFL8404/H12 ed ha lo slot CI+ visto che ho già la scheda MP mi puoi dire dove hai trovato la cam hd della philips che dovrei comprarla anch'io? grazie mille anticipatamente

Ultima modifica:
daxino ha detto:
Cam HD perfettamente funzionante su Philips 5604. Raramente si verifica un messaggio di "inizializzazione cam" che sparisce in meno di 10 secondi ;)
mi succede la stessa cosa con un philips 40pfl5605h/12 e CAM HD mediaset premium
oltre all'attivazione del modulo cam all'accensione tv, l'inizializzazione del modulo cam avviene anche se raramente durante la visione quando eseguo lo zapping sui canli mediaset (rete4, canale5 , italia1)...

Ultima modifica:
Ragazzi io ho una Tv Led Philips 32PFL5606H/12 , affianco alla Tv vicino all'ingresso c'è stampato in bianco CI però sul sito Philips nei dettagli tecnici c'è scritto che funzionano sia i CI che i CI+, mi confermate?
Il modulo Cam Hd mediaset premium va bene?
Un'altra domanda la philips vende 2 moduli cam, modulo Cam e modulo Cam HD, trovati oggi al mediaworld uno a 69 e quello hd a 99, ma scusate perchè il modulo Cam deve essere in HD?? Non è il decoder ad essere in Hd mentre il modulo cam serve solo a leggere la Card?
Ultima domanda calcolando che costa 100 euro meglio il modulo Cam o un decoder HD con output Hdmi?

@Spatchimma

Ciao,per la prima domanda non saprei,per la seconda per vedere mediaset in hd devi avere cam+ quindi cam hd,per la terza con la cam eviti alimentatore esterno e cavo che va al tv,che avresti con ricevitore esterno.

oceano60 ha detto:
@Spatchimma

Ciao,per la prima domanda non saprei,per la seconda per vedere mediaset in hd devi avere cam+ quindi cam hd,per la terza con la cam eviti alimentatore esterno e cavo che va al tv,che avresti con ricevitore esterno.

Sul sito Philips nella pagina della mia Tv c'è scritto Interfaccia standard Plus (CI+), nella sezione altri collegamenti, quindi vado sul sicuro giusto??
Sono dubbioso solo perchè sul fianco della Tv c'è stampato solo CI+

Ho trovato su Google questa discussione, la riesumo chiedendo se la cam hd, nel mio caso la smart cam fornita da premium, funziona in un televisore samsung di importazione europea come il 40j6202. Grazie

Ho trovato su Google questa discussione, la riesumo chiedendo se la cam hd, nel mio caso la smart cam fornita da premium, funziona in un televisore samsung di importazione europea come il 40j6202. Grazie

Dovrebbe funzionare, ma essendo d'importazione nessuno puo darti una risposta certa, ne puoi protestare con Samsung nel caso non funzionasse, devi solo fare una prova per saperlo.

Ciao, aggiornamento per la CAM Premium HD OTA (OVER THE AIR) la nuova versione sw 07.00.01.09.19, sbrandizzazione della Cam con tutti i riferimenti a Mediaset Premium, risoluzione del problema segnale criptato che a volte usciva durante la visione.
Posizionarsi sul canale 459 Premium Action, attendere qualche minuto, al limite entrare nel menu CAM e selezionare aggiornamento software.

N.B.
Attenzione il suddetto aggiornamento rimuove la compatibilità a Tivùsat.

Ultima modifica: