Visualizzazione Stampabile
-
dailymotion,picasa web album,twitter,facebook,rovi,usa today,history channel,google maps,gettyimages,accu weather.com,youtube video.
E questi sono tutti ^^ se ne mettono altri prima o poi BOOOO di memoria ce ne abbastanza di schede vuote idem e dicevano che sarebbe stata ben nutrita ma per adesso questo e' quanto.
Spero di esseri stato utile.[/QUOTE]
Scusami ma il tuo modello e' italiano o europeo,perche' sarebbe interessante sapere che siti web ci sono nel modello europeo e nel modello italiano.
-
Ti rispondo per lui: Italiano :)
-
Salve ragazzi, ho trovato su cnet.de questi settaggi, se qualcuno li vuole testare e dirmi come sono ne sarei grato:
--Picture menu
Mode: Movie
Cell Light: 16
Contrast: 100
Brightness: 51
Sharpness: 0
Color: 47
Tint: G50/R50
Eco Solution submenu:
Energy Saving: Off
Eco Sensor: Off
No Signal Power Off: Off
Auto Adjustment and Screen submenus: [Grayed out]
Advanced settings submenu
Black tone: Off
Dynamic contrast: Off
Gamma: +1
Expert Patters: Off
RGB Only Mode: Off
Color space: Auto
White Balance: [see below]
10p White Balance: On
Flesh tone: 0
Edge enhancement: Off
xvYCC: Off
White balance submenu
R-Offset: 24
G-Offset: 25
B-Offset: 24
R-Gain: 25
G-Gain: 25
B-Gain: 23
10p White Balance: On
Interval 1: Red 2, Green 0, Blue -2
Interval 2: Red 5, Green 6, Blue 8
Interval 3: Red 2, Green -1, Blue -2
Interval 4: Red -1, Green 1, Blue 2
Interval 5: Red 3, Green 1, Blue -1
Interval 6: Red 0, Green 0, Blue 1
Interval 7: Red -4, Green -4, Blue -5
Interval 8: Red -1, Green -4, Blue -3
Interval 9: Red -4, Green -4, Blue -5
Interval 10: Red 0, Green -6, Blue -4
Picture options submenu
Color tone: Warm2
Size: Screen Fit
Digital Noise Filter: Off
MPEG Noise Filter: Off
HDMI black level: Normal [grayed out]
Film mode: Off [grayed out]
Screen Burn Protection: [N/A]
3D submenu
3D Mode: Off
3D AutoView; On
[remaining options grayed out]
Dai che anch' io mi compro il bestione da 63 la settimana prossima.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
dailymotion,picasa web album,twitter,facebook,rovi,usa today,history channel,google maps,gettyimages,accu weather.com,youtube video.
E' un peccato che lo sviluppo delle applicazioni sia ancora così limitato. Strano che manchi pure Skype, la videochiamata era una caratteristica che aveva suscitato parecchio interesse... nel video di dday.it è presente anche skype: in realtà il filmato riguarda il C7000 LED ma le applicazioni presenti, a loro dire, sono le stesse...possibile invece che le applicazioni sugli lcd samsung siano diverse. Grazie per la risposta!
-
skype per il nostro nn c'e' e nn ci sara mai a quanto dicono c'e' solo per i led.
Se nn fosse che la cam costa quanto un lettore BD lol
-
Mi è sfuggito o non c'è un browser per navigare su Internet?
Altra cosa:
Per sentire l'audio con le casse dell'ampli quando si guarda la tv (canale 5 ad esempio) bisogna per forza usare un cavo ottico tv-ampli?
ora la tv ha solo la HDMI1 sull'uscita dell'ampli al quale ho attaccato la ps3 e xbox
edit: è possibile rimuovere l'icona "mute" quando è attiva?....se togliessi l'audio manualmente poi dovrei risettarlo al volume precedente
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kinto77
Per sentire l'audio con le casse dell'ampli quando si guarda la tv (canale 5 ad esempio) bisogna per forza usare un cavo ottico tv-ampli?
Per forza no perchè HDMI2 è l'unico ingresso che ha la funzione ACR (Audio Channel Return) , ma bisogna usare un ampli di ultima generazione con le specifiche HDMI 1.4
-
Ho mandato una email al Diuna.......it e gl'ho spiegato le problematiche della tv. Loro, molto cortesemente, mi hanno risposto che sussistono tutti i presupposti per il cambio o recesso (e quindi rimborso). Ho gia compilato il modulo rma relativo alla sostituzione, e in settimana provvederò a spedirlo.
L'assistenza Samsung mi richiedeva ripetutamente questo MODEL CODE, che io non ho, quindi se anche avessi chiamato il tecnico del centro ass. samsung piu vicino, non avrei risolto nulla.
Qualcuno ha qualche esperienza di resi su acquisti? Sapete quali sono i tempi medi per riottenere il nuovo tv?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Skorpion24
Consiglio per collegare il mac, secondo voi è meglio:
Mac--> Adattatore MinidisplayPort to DVI--> Cavo DVI-->Adattatore HDMI--> TV
oppure
Mac--> Adattatore MinidisplayPort to HDMI--> Cavo HDMI-->> TV
Se può interessare io ho collegato il mio Mac,con il mini display vga,che usavo nel televisore vecchio.È va che è una meraviglia.....certo che se devi comprarne uno nuovo,fiondati su quello hdmi.
A presto
-
Ok utilizzerò la via HDMi allora!
Quello che mi preoccupa è che da red non c'è più al momento...
-
Citazione:
Originariamente scritto da LUCA...
Ho gia compilato il modulo rma relativo alla sostituzione, e in settimana provvederò a spedirlo.
verifica prima che abbiano una buona disponibilita' della tv.......altrimenti rischi di dover aspettare anche settimane prima che te lo spediscano
-
Citazione:
Originariamente scritto da LUCA...
Ho mandato una email al Diuna.......it e gl'ho spiegato le problematiche della tv. Loro, molto cortesemente, mi hanno risposto che sussistono tutti i presupposti per il cambio o recesso (e quindi rimborso). Ho gia compilato il modulo rma relativo alla sostituzione, e in settimana provvederò a spedirlo.
L'assistenza Samsung mi richiedeva ripetutamente questo MODEL CODE, che io non ho, quindi se anche avessi chiamato il tecnico del centro ass. samsung piu vicino, non avrei risolto nulla.
Qualcuno ha qualche esperienza di resi su acquisti? Sapete quali sono i tempi medi per riottenere il nuovo tv?
scusami quale tipo di problematiche hanno i loro tv?
-
Ciao a tutti,avevo una domandina da fare a chi e' in possesso del modello ps 6900,allora volevo sapere quando la tv e' spenta,lo schermo e di colore grigio (tipico dei plasma),oppure e' nero come la serie ps7000?
poi se possibile mi dite che differenze qualitative nella resa video ci sono fra il 6900 e il 7000,al di la' del filtro real black?
Grazie.
-
tread specifico del c7000 plasma nn del 6900 per i confronti usate la sezione generica nel tread del buon Nejiro senno qui diventa un bordello...
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
tread specifico del c7000 plasma nn del 6900 per i confronti usate la sezione generica nel tread del buon Nejiro senno qui diventa un bordello...
Grazie per la risposta,visto che non c'e' un thread specifico per il 6900,mi puoi linkare se ti e' possibile la sezione dove si parla anche di questa tv?
comunque visto che ci sono giro la domanda sulle differenze anche al buon Nejiro.;)