Io credo che sia migliore ;)Citazione:
Originariamente scritto da gu61
Visualizzazione Stampabile
Io credo che sia migliore ;)Citazione:
Originariamente scritto da gu61
Condivido Vincent, in molti frangenti critici al cinema era davvero peggio. :cincin:
Alura alura....l'amico mi ha prestato la vecchia edizione BD e per qualche minuto ho torturato sadicamente il mio vpr:D.
Perfino le scene estese si vedono meglio.
Una curiosità non mi farà dormire stanotte:D
La scritta Gladiator dei titoli di testa della 10th rimane nera in mezzo al fumo giallo.
Quella della prima edizione BD da nera diventa gialla.
Quella del DvD rimane nera come quella della 10th.
Ora, ovviamente l'ed. 10th fa storia a se.
Solo che io ero convinto che il master della prima edizione BD fosse quello da cui avevano scalato il DvD all'epoca, invece mi sa di no.
Al cinema non ricordo questo particolare della scritta ovviamente.
In pratica filtri o non filtri, il master del DvD e quello della vecchia ed. BD non è lo stesso?
STRE-PI-TO-SO!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek:
raramente mi faccio prendere dall'entusiasmo, ma questa realizzazione ci riesce!!! riferimento video assoluto!!! per la prima vlta invidio chi ha un vpr con schermo 3x2....:p
ultima considerazione, con questo livello video,sinceramente, a che serve il 3D? la spada nell'albero..sembra poterla toccare, ed a volte i personaggi sembrano uscire dallo schermo!!
imperdibile (piaccia o non piaccia il film)!!;)
salut
Quoto. E' la prima cosa che salta all'occhio prima di vedere i numeri seriali del BD... Se la serigrafia del BD è più scura, si tratta della 10th anniversary seza ombra di dubbio.Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
L'ultima volta lo vidi in DVD. Finalmente oggi, avendo saltato la prima edizione in BD, sono riuscito a vedermelo per intero in questa nuova veste: nonostante il mio modesto impianto sono ancora sbalordito da tanta magnificenza!! Una tridimensionalità, una corposità e dei colori pazzeschi: signori, questo è il vero CINEMA. :ave:
Mi è appena arrivata la 10th Anniversary, spedita da un noto shop italiano, e mi chiedevo, Vi chiedevo, se è normale che ci sia un solo disco (Disci I) senza il secondo disco?
Si,e' normale,la nuova edizione e' a disco singolo.;)
Si, è il motivo per cui molti hanno deciso di comprare la vecchia edizione pur sapendo della nuova per poter richiedere il cambio del disco e mantenere al contempo il secondo disco degli extra e la confezione migliore
Io però sarò strabico ma nel leggo 2 (Theater : VPR: JVC RS15 - VPR: Optoma Hd80)Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Il JVC RS15 ;)
Grazie Paolino. Ti chiedo un favore, quando hai tempo ci fai vedere anche come si comporta l'optoma? Attendiamo altri screens. Grazie
Visto ieri sera: questo è come dovrebbero essere presentati tutti i grandi film in Blu Ray
Audio DTS ita buono, un pelo basse le voci rispetto al resto, comunque dialoghi perfettamente compresibili, buono separiazione ed uso dei 5.1 canali, bellissimo il suono del nevischio, dopo la battaglia nell'accampamento, bassi buoni, ma limitati dalla codifica DTS half-rate, che come il più delle volte nel canale LFE sfrutta meno, rispetto al Dolby Full-Rate (640kbps)
il video è eccellente, ed pressoche costante, unico appunto in alcune scene diurne, tipo le panoramiche sulla toscana ed alcune carnagioni in alcune scene diurne all'aperto sono un pelò troppo sature, se avete un impostazione del colore abbastanza vivace, basta ridurre di un paio di tacche il colore al limite, la resa è molto calda, fatta eccezione delle scene volutamente fredde dalla fotografia, ma che vantano colori sempre ben definiti e dettagliati.
Vorrei vederlo anch'io dato che ne parlate molto bene ma qual'é la copertina di questa versione riveduta?
Grazie...non vorrei sbagliare acquisto
Sulla copertina, in alto, dev'esserci scritto: 10th Anniversary Edition.