gix65 ha detto:il migliore in 2D è sempre il VT20
oltre che per una maggiore qualità del pannello è anche esente (pare) da fb
Sui forum inglesi, qualche possessore di VT20 nota i FB
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gix65 ha detto:il migliore in 2D è sempre il VT20
oltre che per una maggiore qualità del pannello è anche esente (pare) da fb
Scusa, ma il "calibratore" che lavoro è? Cioè, c'è davvero gente che di mestiere gira le case per calibrare i pannelli? E riescono a viverci?ugru ha detto:Invece un utente esperto ed interessato alla calibrazione potendosi scaricare le impostazioni via file che applicate al televisore darebbero lo stesso risultato di una calibrazione professionale ci andrebbe dal calibratore?
Seph|rotH ha detto:Scusa, ma il "calibratore" che lavoro è?
Sono assolutamente d'accordo con te, gli apparecchi (almeno i migliori) dovrebbero uscire perfettamente tarati, fermo restando la possibilità di ognuno di modificare le impostazioni secondo il proprio gusto.Seph|rotH ha detto:Comunque, ripeto, vista la classe degli apparecchi è assurdo che uno debba spendere altri soldi per farseli calibrare o ore di tempo spulciando i forum per trovare dei settaggi decenti da copiare.
Non penso a presunte connivenze tra i produttori e i "calibratori", credo piuttosto che calibrare perfettamente una tv durante la produzione costi un po' di più e, come sempre, se alla fine i clienti ci rimettono non interessa niente a nessuno.ugru ha detto:Posso anche essere d'accordo con te sul secondo punto ma la realtà è questa e nessuno ha interesse a modificarla.
Mah, sarà che sono un informatico, ma dopo aver letto 1000 richieste di gente che chiede i settaggi, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata proprio: ma un file .ini da esportare/importare a piacimento pareva brutto?debuttante ha detto:Però non deve essere un tema molto condiviso, perchè non leggo spesso auspici di questo tipo![]()
Cappella ha detto:@ gix65
Ma se le differenze sono minime... dovrebbe andare a spendere di più per avere un pelo di miglioria in 2D senza sfruttare il 3D?/QUOTE]
se ti puo' interessare ho potuto vedere (tutti 50") affiancati il v20 e il vt 20(c'era anche z11 e un kuro,come ho gia' scritto altrove) girava bd batman.ho una capacita' visiva standard (10/10) e da profano ho notato differenze quasi impercettibili tra tutti,proprio a cercarle.addirittura,parere personale ,mi e' piaciuto + il v20 x colori e soprattutto x profondita' anche rispetto al vt.la definizione dell'immagine ,visionati da circa 2,5 metri anch'essa con differenze minimali,che visti singolarmente, difficilmente si possono notare tranne si indicate da persone preparete.
Madmour ha detto:Ma insomma,scusate, quali sono i difetti riscontrati da voi possessori del v20???
Cappella ha detto:Complimenti per il Kuro....., ma perchè non aggiorni la tua firma?![]()