fragonorh ha detto:io ho il ps3000 e me lo godo![]()
Grazie a me!
Spegnilo ogni tanto altrimenti si fonde!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
fragonorh ha detto:io ho il ps3000 e me lo godo![]()
ZerogoestoGlory ha detto:Di fatto, contrariamente a molti di voi, incuriositi dal 6000, ho "abolito" i modelli intermedi: prenderò il 3000 (imbattibile rapporto qualità/prezzo) o l'8000 (per la certificazione THX).
satoh ha detto:Chi ha già comprato un TV al MW, o si è informato per l'acquisto, ha provato a chiedere esattamente come funziona l'operazione dei buoni? In pratica, ti danno un buono spesa unico del valore di 500-600 euro, oppure ti danno un certo numero di buoni di basso valore, e poi si può spendere solo 1 buono per ogni prodotto acquistato in futuro?
In altre parole, vorrei capire se con 600 euro di buoni posso darli dentro tutti assieme per comprare un oggetto del valore (per esempio) di 600 euro o superiore, oppure no. Se fosse il secondo caso, la promo sarebbe decisamente meno interessante (per me).
vashrulez ha detto:qualche info in più non guasterebbe, ok mi sembra di capire che si vede "bene" sia con segnali sd che hd, ma la qualità dei colori e i neri come la trovi? nella carrellate veloci vedi microscatti? hai provato qualche console?
satoh ha detto:Io invece prenderei il PS6000. I 100 euro in più secondo me sono giustificati dall'estetica migliore.
adelockzz ha detto:Grazie a me!![]()
Spegnilo ogni tanto altrimenti si fonde!!!
carpediiem ha detto:Ma poi diciamolo chiaro dove trovi oggi un 50' ultima generazione+ps3+wii a 1200 euro?![]()
vashrulez ha detto:Bisognerebbe capire come si comporta con i VG è sicuramente più sensibile alla ritenzione rispetto ai suoi concorrenti, e per quanto poco possa valere mi pare non sia nemmeno 100hz, mentre i pana sono di sicuro 100hz double scan...
vashrulez ha detto:e per quanto poco possa valere mi pare non sia nemmeno 100hz, mentre i pana sono di sicuro 100hz double scan...
satoh ha detto:@ polcrim
Avrei due cortesie da chiederti: potresti fare qualche foto dove si può vedere qualche particolare estetico del PS6000?
fragonorh ha detto:costa però anche 500€ in meno...per quanto possa valere