Visualizzazione Stampabile
-
Non resta fisso: quello indicato oggi è il massimo che puoi pagare, ma se da quì a quando esce lo ribassassero (anche solo per un giorno) e poi risalisse tu pagheresti comunque il prezzo ribassato più basso praticato da oggi a quando te lo consegneranno.
E' il vantaggio della prenotazione "amazzonica" :D
Ma siamo OT ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da M@n
Se lo si prenota a questo prezzo, il prezzo resta fisso?
Al massimo può calare :D
-
Grazie a tutti e tre per la risposta e scusate per l'OT
-
prezzo a parte , che comunque non mi sembra eccessivo , e' ormai certo che i dischi saranno 23 , secondo amazon .com il 23' blu ray sarebbe un disco con contenuti inediti della durata di piu' di un ora ,secondo me e' normale che mgm e fox dovranno inserire nel box qualcosa di piu' dei semplici film per invogliare all'acquisto , visto che gia' 13 film sono usciti in blu ray , quindi aspettiamoci sicuramente qualche "esca" che ci costringa a ricomprare.
-
ancora sul cofanetto bond 50 , dal sito ufficiale di 007 , c'e' scritto che nel regno unito patria del nostro eroe , stanno cominciando le celebrazioni per il 50' anniversario , in piu' c'e' un sondaggio in corso sui poster dei 22 film e a quanto pare le riproduzioni dei 10 piu' graditi saranno inseriti nel cofanetto insieme ad altri gadget ancora da definire , bene cosi' , speriamo facciano un lavoro eccellente .
-
pare comunque che nel cofanetto mancherà Quantum of solace: possibile ?
-
-
finalmente potrò godermi Lazenby
-
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-
pensavi che scherzassi? onestamente dopo anni l'ho rivalutato parecchio e poi pensiamo anche a chi è dovuto succedere nel ruolo...A me non dispiace Al servizio segreto di sua Maestà (poi i gusti son gusti) ,decisamente migliore di tante pellicole di Roger Moore e delle 2 di Dalton,ma forse si va su altri periodi...se guardiamo bene tutto sommato all'epoca non fu proprio un flop quello di Lazenby...
-
sono d'accordo ...al servizio segreto di sua maestà per me è bello...Savalas il cattivo...la canzone di Armstrong....e Lazenby non è certo lo schifo che hanno dipinto negli anni....
-
Io aspetto da sempre "Goldeneye", un film che secondo me con Pierce Brosnan ha ridato linfa vitale ad un James Bond troppo retrò. In "Goldeneye", imho, James Bond diventa moderno, attuale senza perdere di credibilità. Cosa che non è riuscita, imho, a Timothy Dalton.
-
quoto in pieno, per me Dalton fu veramente lui il peggior Bond poi insomma quei 2 film lì neanche con Brosnan avrebbero avuto sorte migliore...
Ieri sera cmq mi son rivisto una Cascata di Diamanti
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Binigi
pensavi che scherzassi? onestamente dopo anni l'ho rivalutato parecchio e poi pensiamo anche a chi è dovuto succedere nel ruolo........[CUT]
Capisco che nell'ambiente degli appassionati Roger Moore non è molto considerato( gli incassi dei suoi film dove è lui 007 sono stati notevoli)ma addirittura rivalutare Lanzeby......Poi è ovvio ,che ognuno di noi ha i propri gusti,ci mancherebbe...:)
-
Il dizionario cinefilo Mereghetti considera Al servizio segreto di sua maestà addirittura il miglior film su Bond di sempre...se Lazenby non è memorabile, il film invece è da rivalutare anche per me.
Quindi non si sa se in questo mega cofanetto i bd già usciti avranno cambiamenti..