Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
TheBim ha detto:Potendo scegliere, meglio SCR o doppia calata??
Bbig ha detto:Non saprei, a detta dell'installatore non cambia molto in termini qualitativi, però ha anche aggiunto che loro per comodità tendono a optare sempre per la soluzione con scr; "la doppia calata crea dei problemi inutili".
Io ti posso dire che ora a parità di segnale ricevuto ho una migliore qualità dello stesso. Ora non posso dire se ciò dipenda dal cambio di decoder (prima avevo un pace820) o dal cambio di illuminatore (LNB con l'SCR).
obiwankenobi ha detto:Stasera provo e ti confermo.
OK, ero certo di aver letto nei post precedenti e/o in quello originale di Pizzo che andava pagato direttamente all'installatore; evidentemente mi sbagliavo. Comunque grazie per le informazioni.lanzo ha detto:l'SCR va pagato e verrà addebitato da Sky
Non prendertela a male, ma la tua affermazione mi sembra offensiva non tanto nei miei confronti ma sopratutto nei confronti dello spirito e della passione che ci accomuna.... Su dai, se siamo qui a leggere e a scrivere è anche e sopratutto per condividere le esperienze adottando la pazienza necessaria. Se non fosse così i signori moderatori dovrebbero applicare alla lettera il regolamento, ma per fortuna sono persone flessibili e tolleranti.lanzo ha detto:d'ora in poi vi lascerò scrivere qualsiasi stronzata, come al solito
Marco5.1 ha detto:Ma l' LNB è solo monofeed giusto?
superpez ha detto:PS quasi scordavo..se il decoder extra lo posizionassi nello stesso punto del myskyhd avrei bisogno dunque di 3 attacchi indipendenti. 2 per my sky + 1 per il decoder extra, giusto?
Come già scritto in questa discussione. Non devi preoccuparti perchè fa fede la data di richiesta di attivazione e non l'attivazione effettiva.Lucas82 ha detto:ho chiamato venerdì 13 e ancora nessun tecnico si è fatto sentire, non vorrei che stessero facendo i furbi per far passare la promozione
Prova eseguita.Vecio [A-R] ha detto:La prova consisterebbe nel registare un canale HD (es. Next HD) provando a guardare tutti gli altri 3 canali di Sky HD...
Mi sembra di aver capito che i 39euro li pagherai in fattura a Sky.KoolStill ha detto:Scusate ma questo LNB SCR si deve pagare o no?
Esatto, aggiungi lo sport e MyskyHd e paghi 42 fino a quando terrai 3 pacchetti. Io il SCR lo ho chiesto all'installatore e non a Sky.KoolStill ha detto:A me hanno telefonato offrendomi a 99 euro l'installazione/attivazione, io adesso pago 41 di Mondo+Cinema+HD, mi hanno detto che con 42 aggiungo lo Sport e più nessun canone ma non mi sono ricordato di chiedere dell' LNB.
Anch'io pensavo di dover pagare all'installatore, ma poi utenti più informati, mi hanno informato che si paga direttamente tutto a Sky.KoolStill ha detto:Mi pare che molti lo abbiano pagato.
obiwankenobi ha detto:Tutto ok.
:yeah: