Devi fare richiesta all'amministrazione di mandarti per iscritto le tariffe che andrai a pagare mensilmente, ossia le condizioni contrattuali personalizzate.
Visualizzazione Stampabile
Devi fare richiesta all'amministrazione di mandarti per iscritto le tariffe che andrai a pagare mensilmente, ossia le condizioni contrattuali personalizzate.
Hanno modificato la scheda con i prezzi dell'offerta per MySkyHD :D
In pratica adesso ci sono i prezzi solo se sei un abbonato standard.
Se gia' avevi My Sky e/o Sky HD devi telefonare ;)
Secondo me si sono accorti che i prezzi non corrispondevano con l'offerta che ci stanno facendo :)
Confermo :)
Allarme rientrato:
ora anche sul sito sono pubblicate le stesse tariffe che abbiamo avuto noi a Maggio.
salve a tutti. Ho appena contattato sky e mi hanno detto che per l'attivazione devo pagare 199 euro contro i 149 che ho visto sul forum.
Paghi con RID o CC ???
L'unica spiegazione può essere questa.....
risposta alla mia e-mail:
"Gentile Cliente,
la informiamo che ha aderito al servizio MySKY HD con la seguente promozione:
attivazione e adeguamento tecnico € 149,00 una tantum.
L’offerta prevede inoltre il canone mensile gratuito per il servizio in quanto abbonato ad almeno tre pacchetti.
La informiamo inoltre che l’attivazione del servizio MySKY HD comporta il rinnovo di 12 mesi del suo abbonamento."
mi sembra, per ora ok ...:D pericolo scongiurato!
io pago su CC però non l'ho specificato nell'email. Vuol dire che guardando il mio username sono riusciti a risalire al mio nome?
ok.... cosi' ho il tempo di verificare con il mio antennista la fattibilita'..Citazione:
Originariamente scritto da provolino
ciao angelo
Ciao a tutti! chiedo anche qui!
Attualmente ho sky sd normalissimo.
Mio padre ha messo un (credo) modulatore mono in modo che sintonizzando un canale sulle tv io vedo sky. Mi spiace ma non posso essere più preciso :(
Siccome il decoder myskyhd va collegato direttamente alla tv HD con cavo HDMI, è possibile ripartire il segnale in modo che possa continuare a guardare sky su tutte le tv?
Ultima cosa: la tv hd è in camera mia e non posso usare canaline varie. Posso utilizzare il cavo dell'attuale antenna tradizionale come cavo per il ricevitore mysky?
Buonasera,
ho una domanda da porvi, allora fino ad oggi il mio decoder sky andava benissimo poi per via di un altra istallazione (un altro decoder [non sky] al piano inferiore abilitato a vedere kotbird e astra) ora il mio non prende piu niente, nella parabola ho un duo lnb con 2 uscite coassiali non capisco cosa puo essere cambiato x non darmi piu segnale sopra? anche perche prima con gli stessi ''occhi'' parabola e stessi 2 decoder prendevo hotbird sia sopra che sotto.
Ora prendo hotbird e astra sotto ma niente sopra la cosa strana che portando il decoder di sotto sopra non funziona comunque! mi da sempre no segnale.
Avete dei consigli? o mi conviene prendere una nuova parabola completa e usarla solo x il decoder sky e l altra la uso x gli altri decoder?
Spero che possiate darmi una risposta
Distinti saluti
angelo1, le quotature integrali sono vietate.
Scusate ma devo essermi assentato un po troppo sul discorso MySky HD!! :D
Noto con piacere che è stato rilasciato (finalmente):p:p
La mia domanda è questa (perdonatemi se sarà stata fatta almeno 100 volte):
Io ho Mysky SD + Sky HD.
Cosa devo fare esattamente per passare al MySky HD?
Gli attuali 7 € di canone Mysky + i 7 del servizio HD, rimangono o aumenteranno?
Grazie all'anima pia che mi risponderà! ;)
il canone mensile se hai almeno 3 pacchetti non lo paghi fino a quando li mantieni. Paghi solo l'attivazione che nel tuo caso dovrebbe essere di 49 euro
Buon giorno,
ho collegato l' uscita audio digitale coassiale del myskyhd all' entrata del bose 321, noto che al cambio del canale e specialmente passando da normale ad hd si sentono nelle casse dei "rumori" come di assestamento.
Come posso risolvere?
Ottimo!
Per 3 pacchetti intendiamo: Mondo (base) + (Sport e Calcio) - Cinema lo ho eliminato
Mi sembra di aver capito così dal sito di Sky (correggimi se sbaglio)
Grazie Sbrillo! ;)