Qualcuno di voi ha qualche notizia sui presunti nuoivi canali che erano attesi per settembre? Vanno bene anche delle semplici voci di corridoio :D
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno di voi ha qualche notizia sui presunti nuoivi canali che erano attesi per settembre? Vanno bene anche delle semplici voci di corridoio :D
Parli di nuovi canali HD?
Penso che non se ne faccia niente almeno finché non si liberano delle frequenze su Hot Bird. Ormai sono mesi che aspettiamo che i francesi di TPS finiscano di sloggiare da 13°est, ci siamo quasi, hanno anche attivato un canale che spiega i tempi per la migrazione finale a 19°est ma mi sa che dovremo attendere qualche mese ancora.
L'unica novità a breve potrebbe essere la musicale MTV HD, sempre che raggiungano un accordo con la Viacom, poiché la prenderebbero direttamente dalla frequenza sulla quale trasmette attualmente (tipo l'operazione messa a segno con EUrosport HD), senza aggravi sulle frequenze già occupate dagli altri canali Sky.
Per quanto riguarda, invece, nuovi canali tout court, dal 1°ottobre partono DeA Kids, canale De Agostini per bimbi piccoli, e Hip Hop Tv. Ma qui andremmo off topic.
Bye, Chris
Non mi aspettavo una risposta tanto veloce, le notizie non mi sono piaciute ma tu sei stato preciso e gentile :)
Impegniamoci in un mantra per avere FoxHD :D
Scusate, ma e' normale che quando passo da un canale HD a uno standard, e viceversa, lo schermo diventa per un secondo "nero", poi l'immagine ritorna..
La cosa e' molto fastidiosa, si puo' fare qualcosa?
Grasias..
Un'altra cosa.. prima con il decoder standard, attaccato al tv con la presa scart, quando accendevo il decoder la tv mi passava automaticamente su sky, adesso con l'HDMI, devo andarre a selezionare l'uscita sul tv manualmente(che palle).. non c'e' rimedio???
moltheni, leggi il titolo del thread, la descrizione della sezione in cui si trova questa discussione e il contenuto del primo post di questo thread.
E poi chiediti se stai sbagliando qualcosa.
Sorry, sono un po' sbadato..:rolleyes: OK! ;)Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Spero di non essere OT, ma non so se sia da "discussione ufficiale" o no, visto che è una domanda che tratta della visione di alcuni eventi in HD (quindi a rigor di logica si parla di contenuti): se è OT chiedo venia sin da subito.
Gli abbonati al pacchetto SkySport hanno abilitata la visione anche dei canali SportHD, qualora abbiano un abbonamento HD ovviamente: ma questi abbonati vedono le partite trasmesse la domenica pomeriggio? Mi spiego meglio: io sono abbonato MySkyHD, ho attivo il pacchetto SkyCalcio, e vedo su SportHD1/2 le partite domenicali pomeridiane che sui due canali vengono trasmesse (quindi non mi riferisco ai posticipi serali). Queste partite sono visibili anche dagli abbonati Sport, che hanno la libera visione dei canali SportHD, oppure questi particolari eventi sono criptati (poiché per un abbonato Sport sono a tutti gli effetti un evento da pay per view)?
No...per vedere le partite su sky sport HD al pomeriggio ci vuole il pacchetto calcio.
Chi ha Sport+HD vede in HD le partite che vedrebbe su Sport, quindi le due serali di sabato e domenica e una delle pomeridiane della domenica
Avete detto due cose una l'opposto dell'altra :help:
Di pacchetti ne parlerei nel thread dedicato.
Ricordatevi che la mia non è voglia di rompervi le scatole a tutti i costi.. :D ma se i contenuti sono posizionati nella giusta discussione possono essere d'aiuto anche ad altri utenti con gli stessi problemi.
Ok, allora mi sposta di là, e prego anche pyoung e rossoner4ever di seguirmi.
grazie :)
Sono abbonato a Sky Calcio e a Sky HD ma oggi Milan - Inter era criptata su Sky Sport HD 1.
Come mai? Da tre giorni ho questo pacchetto, fino a settembre avevo lo sport e vedevo tutto.
Non capisco in quanto si diceva che un abbonato calcio vedeva in hd i contenuti del pacchetto medesimo e Milan - Inter rientra in questo, no?
Se non hai il pacchetto sport non puoi vedere le repliche.