Sinceramente i Wharfwdale non li ho mai sentito suonare,ma se vai sul Velo vai a botta sicura!!garantito:D
Visualizzazione Stampabile
Sinceramente i Wharfwdale non li ho mai sentito suonare,ma se vai sul Velo vai a botta sicura!!garantito:D
guarda a mio modesto parere , i sub della wharfedale non suonano per niente male !!! anzi tutto il contrario !! la cosa migliore sarebbe andare a sentirne qualcuno in giro , e poi ti fai un'idea !
ieri mi sono arrivate le WH-20, sono davvero contento della spesa.
Ottime per il costo, molto gradevi nell'estetica e anche ben fatte.
Ora sento veramente bene i canali degli effetti posteriori.
Bravissimo :winner: ....................vedi firma :read: .
mi accodo alla richiesta, ho lo stesso ampliCitazione:
Originariamente scritto da Bombar
sopratutto la mia domanda ่: quali sono le differenze salienti tra le varie serie wharfedale ? (in questo caso tra serie diamond10, crystal, vardus)
A scalare come hai scritto nel post:
1 - DIAMOND serie 10
2 - CRYSTAL
3 - VARDUS
Ciaoooooooooooooooo
Cocncordo le Diamond se la cavano molto bene in home theatre!!:D
se la cavano molto bene??:rolleyes:
direi che sono uno spettacolo per quello che costano!!!!
Aggiungo che anche in stereo non sono male....
Rapporto Q/P ottimo!!;)
.............Citazione:
Originariamente scritto da icssiculo
scusate
qualcuno potrebbe indicarmi un sito sicuro on-line dove si compra Wharfedale a buon prezzo.
grazie
(ho dovuto cancellare l'ordine della cassa centrale perch่ non riuscivano a reperirla prima di mesi)
Io ho preso tutto sulla baia..ma vendevano anche in altri negozi online..comunque sono diffusori che trovi senza problemi un po' dappertutto...
doppio post scusate!!!
raf ti ho mandato un mp con un sito!!! prova a cercare li !:D
ragazzi, scusate, ho deciso per un sistema ht composto da onkyo 807 + wharfedale 10.5, wharfedale cm, wharfedale wh-20, sub velodyne impact 10. Il tutto in una stanza di 7x7 con lo spettatore al centro. L'accoppiata sinto + casse pu๒ riempire bene la stanza (tenete conto che posso cmq aggiungere altre 2 casse infinity per ulteriore surround)
Grazie
Luca
p.s.
qualcuno ha provato a collegarle in biwiring e se s์ con che risultati?