IMHO questioni di punti di vista... per me è uno dei pregi dei settaggi il fatto di mantenere il formato di trasmissione dei canaliCitazione:
Originariamente scritto da joespielberg
Visualizzazione Stampabile
IMHO questioni di punti di vista... per me è uno dei pregi dei settaggi il fatto di mantenere il formato di trasmissione dei canaliCitazione:
Originariamente scritto da joespielberg
Ti posso dire che,visualizzando l'immagine con il proiettore, ma con i comandi della Playtv, si riesce a modificare il formato in uscita, qualunque sia quello registrato, nei seguenti formati:Citazione:
Originariamente scritto da Kali
4:3
14:9
Zoom ( 4:3 letterbox)
16:9
hai detto bene "PROIETTORE"
quei comandi con la "TV" hanno tutti o quasi utilità pari a 0 e per giunta nessuno va a tutto schermo :/
stavo leggendo che è uscita la versione 1.01 della playtv
non si trova un change log, ma gli utenti dicono che è migliorata la gestione dell'epg (dicono che è molto + veloce), da oltralpe dicono che non c'è ancora la possibilità di vedere hd in mpeg4 :/
Potete confermarmi uscita della versione 1.01 della Play Tv?
Perche' ho provato a scaricare ieri l'aggiornamento ma mi diceva che non c'era nulla disponibile, quindi essendo ora al lavoro vorrei conferme da voi!
In cosa consiste l'aggiornamento?
E' migliorata effettivamente la gestione dell'EPG??
Altra curiosita', ma se guardo un dvd con la Play3 posso nel contempo registrare un programma con la Play Tv?
Aspetto vostre notizie!!
Cavolo ma quando implementano la possibilita' di ricevere in HD??
l'Epg della playtv per me è sempre stata velocissima, la piu' veloce mai vista su un qualunque decoder, il problema è che i nostri operatori italiani non trasmettono in maniera degna l'epg, quindi non credo che a noi cambi molto
a me con la 1.00 andava solo l'epg della rai, ora vanno anche gli altri
Curioso, a me non è cambiato nulla... Boh? :confused:
Ciao!
Marco
Nemmeno io mi sono accorto di novita' :confused: Anzi, continuo ad avere il problema del blocco durante sintonizzazione dei canali...:mad:
brutte notizie dalla francia, sembra confermato che la playtv non supporterà mai l'hd e che sony ha già comunicato hai propri distributori di poter rimborsare gli acquirenti scontenti, la notizia è ormati di quasi 2 settimane fà, questo è un solo uno dei link (sono diversi i siti francesi che riportano la notizia, qualcuno dice di aver contattato 5 distributori e che di questi 4 hanno confermato di esserne al corrente)
http://www.numerama.com/magazine/113...rs-PlayTV.html
Quello che hanno fatto in Francia è imperdonabile e il rimborso era inevitabile, l'hanno pubblicizzata come compatibile da subito, annunciando come tuner Hd fin dai primi lanci e nelle pubblicità che ne hanno accompagnato l'uscita... cosa cavolo pensavano quelli di Sony France lo sa il cielo visto che solo li hanno optato per questo tipo di informazione
Ciao Kali,
grazie del link....ma se lo riguardi è stato aggiornato ("Mise à jour : contrairement aux informations que nous avions relayées, le boîtier PlayTV fera l'objet d'une mise à jour pour supporter la TNT HD, à une date encore inconnue") e loro stessi scrivono che la notizia sembra essere infondata e Sony avrebbe anzi ribadito che verrà rilasciato un aggiornamento per rendere il PlayTV compatibile con le trasmissioni HD...anche se una data precisa non è ancora stata annunciata! ;)
Attendiamo fiduciosi...
Gianluca
una cosa è certa: Sony non ha le idee chiare, e a 'sto giro, almeno in Francia, l'ha un pò buttata di fuori :)
hai perfettamente ragione, mi sono perso quel passaggio, leggendo la news su almeno 5 siti mi ero parecchio sconfortato
leggendo qui mi è parso di capire che telefonando al numero indicato, gli viene risposto che un aggiornamento sarà disponibile e che fino a fino novembre a titolo di rimborso sarà possibile ricevere un gioco della serie platinum, oppure ricevere il rimborso delle spese.
meglio così (se devo leggere tra le righe, potrebbe voler dire che un aggiornamento è previsto entro la fine di novembre?)
certo sony a livello di comunicazione è davvero scarsa...
Quindi alla fine di tutto si avra' questo famigerato aggiornamento per la Play Tv che abilita la ricezione dei canali HD??