Visualizzazione Stampabile
-
D'accordissimo con SEVENDAY!
Se si vuole giocare è un discorso...se si vuole ascoltare musica o cinema è un'altro discorso. I film che noleggio e sky per ora non hanno tutte queste codifiche, il bluray non lo uso per ora visto i prezzi e la poca commercializzazione anche dei film etc......quindi mi oriento sulla sostanza e non sulle scritte del fronte sinto!
P.S. conoscete l'aeron av 2800?:p
-
Sbrix c'hai la fissa con st'Aeron!!! :D
Purtroppo io non l'ho mai neppure visti in giro... :rolleyes:
Una cosa triste che ho notato durante i miei HI-FI tour è che i negozzi sembrano globalizzarsi anche negli oggetti! A parte qualche rara eccezione ormai si trovano sempre i soliti oggetti e spesso impossibili da ascoltare!!!:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da sevenday
Una cosa triste che ho notato durante i miei HI-FI tour è che i negozzi sembrano globalizzarsi anche negli oggetti! A parte qualche rara eccezione ormai si trovano sempre i soliti oggetti e spesso impossibili da ascoltare!!!:(
STRA-QUOTO!
Tuttavia, facendo l'avvocato del diavolo, dico che il negoziante è un commerciante, quindi compra ciò che ragionevolmente pensa di riuscire a vendere.
Sono i distributori che dovrebbero essere più lungimiranti ed investire qualche euro nella promozione e dimostrazione dei prodotti.
Chi, l'anno scorso, è stato al TAV di Roma sa cosa voglio dire.
Di prodotti sugli scaffali e non in dimostrazione, almeno alle fiere non ne voglio vedere più! Poi si lamentano che vendono poco e che il mercato italiano è piccolo!
-
Mi sono tolto la fissa dell'AERON ho comprato il NAD T754...speriamo bene!
-
-
Grazie!
Ti dirò quando arriva la mia impressione.
-
Si facci sapere... :D Almeno sei andato sul SICURO... ;)
-
Facile quando si spende!:D Cmq penso di averlo pagato proprio poco...
-
Non dovresti avere sorprese, ma soltanto piacere (dovrebbe essere sempre così col nostro hobby!!! ;) ).
Ciao.