Domanda su subwoofer Focal SW700

sì, sì avevo letto.
Parlate tutti bene del velodyne, evidentemente è davvero un buon prodotto, l'unico problema è quello della "vetrina".
Ho preso le misure per benino, ed il cht10 ci starebbe, ho 39cm tra mobiletto in vetro e cassa, il sub ne occupa 38... ci sono problemi a lasciare solo mezzo cm alla destra e sinistra del sub ?

perchè altrimenti dovrei scalare sul cht8, ma per solo 70 euro di differenza mi sembra proprio un peccato.

questa è la disposizione ed il sub andrebbe alla detrsa del TV tra mobile e cassa

http://img401.imageshack.us/img401/3735/14022008005vg9.jpg

ma la cassa del sub vibra ?

mo quando vado a ritirare il centrale, chiedo al negoziante se mi fa provare il velodyne... sto diventando un buon cliente :)

il sub non vibra..........

........tutto il resto si pero' :D ;) no dai sto scherzando......l'ho preso sono contento tuttavia con il senno di poi e mi sembrava di averlo spiegato forse mi orienterei su di un cassa chiusa..ma questa resta la mia opinione :)

questo

o questo

Ultima modifica:
potendo spendere anche io mi prenderei il sunfire.
Ma il budget per edesso è quello e a parità di prezzo tra il velodyne ed il B&W ho paura con quest'ultimo di prendere qualcosa di troppo morbido e poco dirompente, a me non interessa ascoltarci musica

marioddr ha detto:
tra il velodyne ed il B&W ho paura con quest'ultimo di prendere qualcosa di troppo morbido e poco dirompente, a me non interessa ascoltarci musica
e allora se non ti interesa la musica vai con velodyne cht10r, comunque se il rivenditore dove ti servi lo ha non ti resta che sentirlo e poi decidi ciao:D

marioddr ha detto:
tra il velodyne ed il B&W ho paura con quest'ultimo di prendere qualcosa di troppo morbido e poco dirompente, a me non interessa ascoltarci musica
.........vedrai che il velo ti piace!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :)

il problema è sentire il sunfire, non lo ha nessuno, per capire se andare a spendere quei 300 euro in più... voi che dite garantisce le stesse "sensazioni" del velodyne, perchè lo spazio che risparmio sarebbe benedetto e giustificherebbe magari un paio di mesi di attesa per racimolare il denaro.

La scelta ormai ruota attorno al cht10 con il dubbio se risparmiare spazio e prendere il cht8 oppure cacciare qualche soldo in più e prendere il sunfire (chissa dove poi, ho trovato solo un sito online e mi piacerebbe ascoltarlo, mi sa che è un prodotto di nicchia)

la foto che ho postato.........

........ti rimanda al sito dell'importatore italiano che puoi eventualmente contattare per avere qualche info........intanto vedi ed ascolta il CHT10 e poi decidi ;)