Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
centrao in pieno il problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!baxxx ha detto:Tua moglie non ti ha ancora proposto un sistema bose lifestyle?
Lagoon ha detto:Beh, ultimamente stanno nascendo anche soluzioni slim di qualità. Personalmente non sono a conoscenza di sintoamplificatori slim che utilizzino tale tecnologia e che restino nei paraggi del tuo budget, ma se qualcuno vuole illuminarci...
Na, ferma.uozza ha detto:in effetti è questo quello che mi cruccia, ovvero che il prezzo non sia assolutamnete prporzionale alla qualità!
Qualcuno mi può consigliare o suggerire allettanti alternative?
grazie
in che senso?!Cosmic Rome ha detto:Secondo me... o alzi il budget
Avevo capito che il tuo budget fosse questo.... poi avevi tirato fuori il NAD, ma a ben altro prezzo...uozza ha detto:max €400
hai ragione! in principio per l'ampli avevo preventivato quella somma... poi diverse ragioni - non ultimo le risposte ricevute su questo forum - mi hanno fatto cambiare radicalmente i parametri.Cosmic Rome ha detto:Avevo capito che il tuo budget fosse questo....