:D Ho chiamato un altro Blockbuster aderisce e faccio razzia!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
:D Ho chiamato un altro Blockbuster aderisce e faccio razzia!!!!!!!
Io a Roma l'ho trovato pure il BB che aderisce all'iniziativa, ma ha dei prezzi allucinanti cioè praticamente tutti a 29.90 e titoli bruttini a parte HP e l'ordine della Fenice...certo nn mi aspettavo gli ultimi titoli usciti, ma nemmeno che alzassero il prezzo di quelli che si trovano generalmente a 19,90 a 29,90 camuffando la promozione...
A quanto ho capito ogni negozio ha una certa libertà di politica dei
prezzi e delle offerte. Ad Arezzo c'è un BB solo e la situazione è quella
descritta nel mio precedente post. Boh!
Esatto ! Ne torno ora dopo averne visitati 5 :rolleyes:
E come detto sopra ... titoli a 19.90 pochissimi e di scarso interesse ..
Poi ... al massimo 2 in ogni centro per cui non riesci a mettere insieme 3 titoli di interesse .. e tutti gli altri titoli al prezzo di listino di 29.90 :mad:
Io ho preso
quei bravi ragazzi 29 €
Big fish 19.90 €
Black Hawk Down 19.90 €
totale 49.90 € :O
Mi sembra abbastanza Buono !
Quei bravi ragazzi 29 € è un po' caro ma nel complesso ho speso bene !! VERO VERO !!!????:mad:
Forse è un impressione, ma alcuni titoli non mi sembravano così alti di prezzo prima di questo 3x2 :mad:
Confermo pochissima roba a 19,90 ed il resto a 29,90, con pochissime eccezioni a 25,90.
Scusa,che zona di Roma?Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
Esatto ! :OCitazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Da quello che ricordo .. pochissimi titoli li vendevano al prezzo di lstino prima della promozione 3x2.... ;)
In promozione hanno riportato i prezzi di quasi tutti i titoli al listino e alcuni li hanno lasciati scontati e hanno incluso tutto nel 3x2.
Ma imho, NON ha senso aderire a un 3x2 se poi ci metto un titolo a 29,90 che altrove trovo a 22-24 Euro ... mi mangio gran parte del risparmio :p
Guarda io ieri ne ho visitati 5 e tutti e 5 facevano il 3x2 anche se a 19,90 che mi interessano ho trovato 1 titolo in un centro e 2 rispettivamente in altri 2 centri ... Quindi NON sono riuscito a mettere insieme 3 pezzi in un singolo centro :mad: Avrei dovuto inserire 1 titolo a 29,90... ma si ATTACCANO ! :OCitazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Domenica al BB di Garbagnate Mil.se (MI) la promo era attiva.
Peccato che il prezzo dei blu-ray fosse di 29.90 per quelli interessanti...
In ogni caso mi sono preso con circa 60 euro "Harry Potter e l'ordine della Fenice", "Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo" e "The Transporter". :D
Se il negozio vi dice che i blu-ray non sono in offerta, chiedete al commesso di provare a passare al lettore ottico i 3 dischi e poi il coupon della promozione, e la cassa dovrebbe accettare il 3x2 :D
forse 48,90! il terzo è gratis, giusto??Citazione:
Originariamente scritto da jinkokamen
Si Giusto !:p ero indeciso con tra Secret Windows che veniva 19.90 e quei bravi ragazzi ! 29 € un po' caro pero ...........
in effetti oggi sono andato anch'io a vedere e a parte 2-3 titoli a 19,90€ gli altri erano dai 24,90 in su fino ai 34,90 di spiderman 3
Il problema, imho, rimane quello di riuscire a mettere insieme 3 titoli di interesse a 19,90 in un unico centro ... :mad:
Altrimenti conviene poco ... allora meglio la promozione Fox a 17,90 almeno hai una vasta scelta ... :D
Ma perchè dici questo? :confused:
Forse non ho capito i termini dell'offerta, però se prendi tre titoli a 30 euro (a quel prezzo li troverai di interessanti, dico io) non ne paghi solo 2 per un totale quindi di 60 euro? Alla fine 20 al pezzo, che per tre titoli recenti non mi sembra un cattivo prezzo.