Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da aguti
Quindi se collego la PS3 ad un sinto che non abbia le nuove codifiche e vedo un br con dolby TrueHD io l'audio in alta qualità (pcm) lo sento oppure no?
Si, non serve un sinto con le nuove codifiche con la PS3, perchè comunque questa non è in grado di uscire in bitstream. Serve solo che abbia gli ingressi HDMI in quanto l'audio PCM è previsto dalle specifiche HDMI 1.1 in su.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Si, non serve un sinto con le nuove codifiche con la PS3, perchè comunque questa non è in grado di uscire in bitstream. .
Non è in grado x ora!!! nn sappiano in futuro con un nuovo frmware.
cmq.sia quello che si ascolta sia in true hd che in pcm e lo stesso oppure no? nn mi è ancor chiara sta cosa... a sto punto potevo anche nn prendere l'onkyo 705 e andare su qualcosa di più piccolo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da aimor
a sto punto potevo anche nn prendere l'onkyo 705 e andare su qualcosa di più piccolo...
Qualora decidessi di rivenderlo, se è nero, mandami il prezzo in MP.:D
Sto valutando anch'io l'acquisto di tale aggiornato sintoampli e sono combattuto.....alla stessa cifra nell'usato si trovano molte ghiotte occasioni, macchine non aggiornatissime ma qualitativamente migliori del 705, soprattutto musicalmente.
In USA poi, col dollaro basso, si trovano soluzioni Adcom a due telai moooolto gustose;)
CiaoZ!
-
Attento alle spedizioni ed alla dogana però...inoltre il discorso PAL/NTSC è da controllare...
-
Citazione:
Originariamente scritto da aimor
Non è in grado x ora!!! nn sappiano in futuro con un nuovo frmware.
No, non è un problema di firmware, è un problema hardware. Leggi gli ultimi due messaggi di questo thread:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=91256&page=2
-
E si ho propio letto, a questo punto potevo anche risparmiare un po di soldini.. ero orientato verso lo yamaha 661 :(