La P immagino (non l'ho ancora acquistato) si trovi nel nome del prodotto: che so un Onkyo 875P (o lettera superiore) da qualche parte sulla scatola. (Mi ricordo che con la PSP o sul NDS c'èa un codice analogo che indica il firmware montato onboard)
Le macchine aggiornate sono già in circolazione: infatti qui sul forum qualcuno ha ricevuto un 905 con firmware aggiornato (acquistato online mi pare).
Ciò non toglie che esistano in commercio pezzi con il vecchio hardware: dunque è d'obbligo verificare lo stesso prima di procedere all'acquisto.
edit!!! Della serie non sono capace di leggere:
Dunque la P si trova vicino al numero seriale....
Le macchine aggiornate sono già in circolazione: infatti qui sul forum qualcuno ha ricevuto un 905 con firmware aggiornato (acquistato online mi pare).
Ciò non toglie che esistano in commercio pezzi con il vecchio hardware: dunque è d'obbligo verificare lo stesso prima di procedere all'acquisto.
edit!!! Della serie non sono capace di leggere:
The latest builts of the European 905 now have the letter "P" stamped on the box close to the serial number to indicate, that they have been updated already by the manufacturer as been indicated by several users, who received their units yesterday.
Dunque la P si trova vicino al numero seriale....
Ultima modifica: