ancora grazie, l'ho scaricato
ovviamente il fatto che ci sia scritto per x1000 va bene lo stesso?
e tu mi dirai:
ma allora te le cerchi!!!
mavafaaaaaa....lo (tratto da non ci resta che piangere)
ciao e veramente tante grazie ancora
Visualizzazione Stampabile
ancora grazie, l'ho scaricato
ovviamente il fatto che ci sia scritto per x1000 va bene lo stesso?
e tu mi dirai:
ma allora te le cerchi!!!
mavafaaaaaa....lo (tratto da non ci resta che piangere)
ciao e veramente tante grazie ancora
si funziona anche per le hd 2x00
stasera faccio tutti gli smanazzamenti e domani ti dico.
per ora grazie tante
ciao
allora ecco il resoconto
per prima cosa ho lanciato lo script ed ho seguito le istruzioni che c'erano sul sito:
la qualità mi sembra aumentata notevolmente, ma non vorrei che fosse suggestione :):)
ho provato poi ad installare il componente aggiuntivo ati e poi ho provato ad usare il filtro MPEG2 ATI e l'ho confrontato con PDVD7. il risultato mi sembra molto simile, ma con un lieve vantaggio per ATI. quindi avevi ragione.
non so proprio come ringraziarti per la gentilezza e per la disponibilità.
adesso cercherò di trovare altri difetti così potrò chiederti altro ;)
ciao e grazie ancora
non è suggestione credo. quegli script annullano il postprocessing dell'uvd
che non è ottimale. era quello che generava l'immagine non ideale credo in particolare il dvxa_detailenhance che ora non è attivo.
purtroppo ati credo si sia dimenticata l'opzione in Catalisty Control Center.
in più sembra che il decoder mpg2 di ati sia migliore in particolare con il materiale interlacciato pal. cosa che il cyberlink non fa ancora bene.
certo che quelli dell'ati sono proprio dei fenomeni (si, da baraccone!!!)
ma se io cambio i driver (disinstallando una versione ed installandone una nuova) devo rilanciare lo script? (certo che se lo inserissero nell'installazione dei driver...)
grazie ancora
ciao
Complimenti a tutti per l'utilizzo regolare e utilissimo della quotatura che state facendo dall'inizio della discussione:nono:
Vi prego di eliinare tutte le quotature inutili e irregolari. Grazie.
Scusate ma forse so de coccio !!!:p :p
Ho installato il package avivo perchè volevo vedere come si comporta il decoder mpg2 ati. Beh, ad installazione ultimata non vedo questo decoder da nessuna parte!!! Ma da quale player lo utilizzate??
Grazie
Bye
Miki
@moderatore
ho tolto quasi tutte le quotature (per me era più chiaro prima).
scusa per il distrubo
ciao
bon c'era una mia unica quotatura su diverse decine di post che rimane cosi perchè non penso sia non corretta. mi rimane un dubbio: continua a non funzionare la notifica delle e-mail (e non solo a me mi sembra di avere capito) . si può fare qualcosa?Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq
mi associo...... non riesco a vederlo da nessuna parte.Citazione:
Originariamente scritto da miki
grazie
il decoder si chiama ATI MPEG Video Decoder. è un filtro directshow.
io uso kmplayer.
per il filtro ati
se usate alt-dvb o dvbviewer (che fa vedere anche dvd etc..) sotto le impostazioni dei filtri li potete selezionare.
alt-dvb ha una complicazione: bisogna selezionare gestione filtri (o simile) fare aggiungi, si apre una lista, e bisogna selezionare ati mpg2 ed aggiungerlo. solo allora comparirà nella tendina dei filtri directx disponibili.
ciao
Grazie per le dritte :D :D :D
Ho provato con zoomplayer ma il codec ati non compare.
Proverò con kmplayer che già conosco
Bye
Miki
Anche con KMPlayer niente da fare.
Ho meglio..... seleziono ATI MPEG Video Decoder ma il player utilizza sempre Dscaler :mad: Pensavo bastasse scegliere il codec desiderato per utilizzarlo in riproduzione. Come faccio a forzare in KMPlayer l'utilizzo di ATI ?? :confused:
Un'altra cosa che mi sembra strana è che se vado sulle proprietà del codec non compare nulla, come se non ci sia nulla da settare..... possibile?
Grazie
Bye
Miki