Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Michele Spinolo ha scritto:
ma non ti fermi mai!!!
Finora cosa hai preso?![]()
LucaV ha scritto:
Michele, che dire, ho sostituito quasi tutto quello che avevo fino a qualche tempo fa, quando mi hanno "fregato" tutti i vinili della mia collezione ed avevo deciso di desistere.
Adesso Linus mi ha contagiato ed ho ricominciato ad ascoltare un pò di vinile, poi qualche occasione qui e lì....
Ora vado di fretta, ti posto le foto al più presto.
Saluti
Luca
LucaV ha scritto:
...devo decidermi solo sul pre phono(mal...ehm...benedetto Lino che mi ha riacceso la fiammella analogica, mai sopita
)
Ne sto ascoltando molti ma nessuno, allo stato, mi soddisfa.
Consigli?
Luca
LucaV ha scritto:
...devo decidermi solo sul pre phono(mal...ehm...benedetto Lino che mi ha riacceso la fiammella analogica, mai sopita
)
Ne sto ascoltando molti ma nessuno, allo stato, mi soddisfa.
Consigli?
Luca
Evidentemente sei un pò indietro rispetto al mio Setup!!!linomatz ha scritto:
... adesso prenditela pure con me!
La decisione del pre puo' far saltare l'intero impianto!
Da quello che ho capito io l'unico punto fermo
che hai sono le 802, il resto e' da cestinare, parlo di audio!![]()
Ottima scelta ma avrei bisogno di un guadagno stellare. La mia Mc è da 0,45mV quindi certamente mi orienterò su un pre-phono di pregio.Su questa direzione oggi secondo me c'e' una sola cosa
sensata da fare, ossia prendere un modulo phono esterno
di gran pregio, entri MC esci LINEA.
E qui ti puoi sbizzarrire da Audio Research ad Audio Note, etc.
Se ti riferisci al Groove, beh, sono tra i Pre phono a SS migliori al mondo. Il rpoblema è che il Groove+ costa quanto lo Steelhead. Anzi, di esoterico a guardarli non daresti nulla. Case in plastica (non proprio ma semplifichiamo), nessun doppio cabinet, alimentazione integrata, nessun potenziometro, 4 cinch secchi. Però il suono è davvero buono (ho ascoltato solo il Groove e non nel mio impianto).Non andrei verso quegli strani oggetti troppo esoterici
e sofisticati che per una cosa che ti danno ti creano mille disagi!
E' quello che ho fatto, niente video, solo audio, da'ltronde già con l'SR-14 il video non l'ho mai utilizzato.Quindi un bel pre multicanale con by-pass analogico e
controllo del solo volume. (qui ci facciamo un altro thread)
Sì, sai bene che per trovare un valvolare che piloti le 802 devi salire!!!Batteria di finali stereo, oppure multicanale
per il Cinema e valvolare per la Musica.
(qui ci facciamo un altro thread)
Ho l'Orbe, uno SME V nuovo 2003 visionabile quiCome terna analogica mi sembra che tu sia gia'
orientato su ORBE + SME + VDH.
Per il digitale al momento penso sia da considerare
l'ultimo grande SACD Marantz.
LucaV ha scritto:
Evidentemente sei un pò indietro rispetto al mio Setup!!!
Credi sia da cestinare un pre Bryston Sp7.1 ed un finale Bryston SST9THX?
Forse mi prendo due monoblocks:)))))
l'apologia della Colibrì XGW quale la migliore testina da lui mai assemblata. E non ti dico quanto l'ho pagata (nuova) perchè sarebbe una offesa al pubblico pudore (intendo dire MOLTO...POCO):
Invece io pensavo al dcs Verdi+Purcel+Elgar)
linomatz ha scritto:
Scusa, ero rimasto al "cassone".[/I][/SIZE]
LucaV ha scritto:
Circa il Marantz, se ti riferisci al SA17S1 (non 12), è davvero una bella macchina.
L'ho ascoltata dal rivenditore ufficiale.
Saluti
Luca
LucaV ha scritto:
Non mi offendere l'eccellente SR-14.
Ci sono pochissimi integrati multicanale da 140watts Rms sul mercato e forse l'SR-14 ne è (stato)il migliore esponente.
Saluti
Luca
linomatz ha scritto:
Si', ma e' contenuto in solo cassone!![]()