Con lo sdoganamento come ti comporti?Se è usato non si paga?Sono interessato piochè si travano ottime occasioni oltreoceano.
Visualizzazione Stampabile
Con lo sdoganamento come ti comporti?Se è usato non si paga?Sono interessato piochè si travano ottime occasioni oltreoceano.
Anche se è usato si paga eccome!
Fai una ricerca, è ormai stato scritto innumerevoli volte.
ragazzi il proiettore oggi è arrivato in dogana !!:D
fadax
Magari se mi dici dove mi faccio un'idea...Citazione:
stefno ha scritto:
Anche se è usato si paga eccome!
Fai una ricerca, è ormai stato scritto innumerevoli volte.
Grazie
Pasquale
Tasto http://sarginiscu.supereva.it/img/ht/cam/top_search.gif
in alto a sinistra, inserisci "dazio".
Buona lettura :)
oggi mi ha chiamato la DHL e mi ha dato l'importo per gli oneri doganali che dovro' pagare domani alla consegna : 122 euro :D :D
Non male.
fadax
come è possibile ?????? che hai fatto scrivere sulla scatola ? non è che la scatola è diventata una scatoletta ?
:D spero di no, pero' a questo punto 122EUro + quanto di spedizione ?
Citazione:
Cutellone ha scritto:
come è possibile ?????? che hai fatto scrivere sulla scatola ? non è che la scatola è diventata una scatoletta ?
:D spero di no, pero' a questo punto 122EUro + quanto di spedizione ?
la descrizione del bene è " used cinema machine" il valore dichiarato dal mittente 300 dollari :D :D
con questo sistema l'assicurazione rispondera' solo su 300 dollari quindi bisogna sperare che tutto vada a buon fine , domani lo sapro' :)
fadax
allora 122 Dollari sono una cifra ENORME è quasi il 50% del valore dichiarato CHE LADRI !!!!
Stiamo proprio nel paese dei balocchi :eek:
domani quando avro' i documenti della dogana ti diro' che percentuali hanno calcolato, so' che al valore del bene bisogna anche aggiungere il costo della spedizione( nel mio caso 298 dollari) e secondo me' l'assurdo è qui', pagare le tasse anche sui costi di spedizione :mad: anni fa' ho passato un ora al telefono con un capoccione della dogana che ha tentato :confused: di spiegarmi il perche'.Citazione:
Cutellone ha scritto:
allora 122 Dollari sono una cifra ENORME è quasi il 50% del valore dichiarato CHE LADRI !!!!
Stiamo proprio nel paese dei balocchi :eek:
fadax
ho appena ritirato il pargolo ! :D
per il momento posso solo dire che era imballato in modo ECCELLENTE ,bancale in legno ,proiettore appoggiato su un letto di gommapiuma ,imballo di cartone pesante tutto riempito di plastica a bolle giganti in fine l'imballo era legato con 3 fettucce nere in plastica.
Ho dovuto sballare il tutto perche' avevo difficolta' a farcelo stare nel furgone !:eek:
Questa sera postero' qualche foto.
Fadax
purtroppo sfiga vuole che ieri sera avevo parenti a cena :mad:
e se ne sono andati alla 1 di notte :mad: :mad:
quindi non sono riuscito a provare niente e neanche a postare qualche foto.
L'unica prova che ho fatto è stata questa mattina alle 5 (sembravo un ladro) ho inserito il cordone d'alimentazione ,ho dato corrente ,ho premuto power per 1 secondo............MIRACOLO si è acceso :D ,l'unica cosa che non ho capito (data la mia ignoranza) è che il tubo blu e il verde erano colorati appunto blu e verde mentre il rosso non era completamente rosso ma aveva solo i contorni rossi (mi saro' spiegato bene ?)
Dimenticavo di dirvi che il proiettore è di dicembre 96 ed è un 8501 e non un 8500 , mi sembra di avere capito che l'8501 è il modello col l' ACON che pero' nel mio non c'e' ma è presente il connettore.
A presto news.
fadax
Fadax 8501 sigifica che ha montata la Acon, 8500 che non l'ha montata: ergo il tuo è un 8500;)Citazione:
fadax ha scritto:
purtroppo sfiga vuole che ieri sera avevo parenti a cena :mad:
e se ne sono andati alla 1 di notte :mad: :mad:
quindi non sono riuscito a provare niente e neanche a postare qualche foto.
L'unica prova che ho fatto è stata questa mattina alle 5 (sembravo un ladro) ho inserito il cordone d'alimentazione ,ho dato corrente ,ho premuto power per 1 secondo............MIRACOLO si è acceso :D ,l'unica cosa che non ho capito (data la mia ignoranza) è che il tubo blu e il verde erano colorati appunto blu e verde mentre il rosso non era completamente rosso ma aveva solo i contorni rossi (mi saro' spiegato bene ?)
Dimenticavo di dirvi che il proiettore è di dicembre 96 ed è un 8501 e non un 8500 , mi sembra di avere capito che l'8501 è il modello col l' ACON che pero' nel mio non c'e' ma è presente il connettore.
A presto news.
fadax
Vola a misurare la tensione sul pin14 dietro al tubo blu e controlla che sia 6.35VDC stabile!
bhè ?????????
con molto ottimismo però........:rolleyes: :(Citazione:
fadax ha scritto:
con questo sistema l'assicurazione rispondera' solo su 300 dollari
fadax