Grazie a tutti e 2 per la precisazione :D ,stavo già smontando internet per cercare un negozio che vendesse il cofano con i 3 film.A proposito,si sa nulla dell'uscita del terzo in BD?
Cia
Alex
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutti e 2 per la precisazione :D ,stavo già smontando internet per cercare un negozio che vendesse il cofano con i 3 film.A proposito,si sa nulla dell'uscita del terzo in BD?
Cia
Alex
Beh, é fuori al cinema adesso, quindi mi sembra un po' prestino
Confermo l'ottima qualitá video e audio di questo BD, di molto superiore da questi punti di vista al primo episodio.
Una definizione sorprendente, colori spettacolari...mentre lo guardi ti viene proprio da pensare che "meglio di cosí non si puó vedere!"....anche se subito dopo mi sono dovuto ricredere con il terzo episodio :-)
Credo che insieme a cars sia stato, sino ad un annetto fa, il BD che ho visionato di più.... a causa del bimbetto che me lo chiedeva in continuazione.
Il film in se e per sè è divertente, ma sinora non mi andava di commentarlo perchè ne ero davvero saturo :D
All'epoca della sua uscita era, per ovvi motivi, tra i migliori quanto a lato video, ma oggi è stato superato da molte successive produzioni in CG.
L'audio italico è buono anche se delude il fatto che sia solo in dd a 640k...
quando il dvd era in dts half rate.
Il video è piuttosto definito anche se, specie nelle fasi iniziali (scrat che scala la partete di ghiaccio), si può notare qualche imperfezione sulle tinte uniformi ....dove ci sono gradini nei gradienti di colore.
Ma sarei quasi tentato di imputarle alla CG del film piuttosto che al riversamento.
Differenze tra la prima e la secondo edizione?