Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da greensea
Come hai trovato la rumorosità della ventola.
Ho anch'io attaccato ieri sera l'XE1 e l'ho trovata un po' fastidiosa.
La qualità video invece mi sembra decisamente buona. Ho visto uno spezzone di Miami Vice e sembra quasi tridimensionale l'immagine.
Ehi aspettavo giusto te per i rinforzi! :D
Sinceramente a 4mt di distanza non la sento proprio, il passaggio dalla 360 è stato un sollievo.
Come qualità video non l'ho ancora testato per bene ma dalle prime schermate di Tokyo drift, di differenza con l'add-on Microsoft non ne noto.
Ho notato invece la minor qualità video con Chronos, non so se perchè codificato in Mpeg piuttosto che VC1.
-
sono stato uno dei primi ad ordinare l'hd-xe1.... eppure ancora niente... l'ho preso sull baia da videosistem... dice che è stato ricoverato in ospedale... speriamo bene... la baia si rivela troppo spesso un bluff...
-
Su eprice dicevano disponibile fino a ieri, adesso che arriva il 21/02. :confused:
Bye
-
Citazione:
Originariamente scritto da scuttle
Su eprice dicevano disponibile fino a ieri, adesso che arriva il 21/02. :confused:
Mi hanno telefonato oggi per dirmi che il mio arriva lunedì o martedì..;)
Ma lo avevo ordinato il 12/02.
-
Ricevuto anch'io telefonata da eprice.
Pacco in partenza oggi, arrivo per lunedì o venerdì.
Ordinato il 13/02 dopo aver disdetto ordine su toshibashop del dicembre
causa calo di prezzo di circa 60 euro.
Sperem .....
-
Il mio lo devono aver spedito con un mulo :mad:
Partito il 9/2 ancora niente!
Vabbè tanto son fuso dall'influenza;)
Mauro
-
Ai possessori del XE1 (il sesa e greensea):
Cosa mi potete dire sulle qualità del deinterlaccio del Toshiba?
Qualche commento sul comportamento del player nelle varie cadenze (2-2, 3-2, ecc.), il lettore passa il BTB?
-
Giusto Cobra.
Uno degli argomenti più toccati dai nostri amici d'oltreoceano sono le capacità di deinterlaccio e scaling di materiale SD.
Una serie di prove con l'utilizzo dei dischi ABT o HQV sarebbe veramente
apprezzato.
Attendiamo fiduciosi!
E speriamo di non dover contraddire gli yankees;)
Mauro
-
-
Domanda: i nuovi toshiba hd-xe1 appena arrivati devono essere aggiornati nel firmware ?
Se sì qual'è la procedura ?
Ciao e grazie.
Lazzaro
-
E' uscita la recensione dell'XE1 su areadvd (D).
Ne parlano in maniera entusiastica sia nell'upscaling di standard DVD che nella riproduzione di HD-DVD.
Soprattutto nella resa colore e dettaglio.
Comparazione con i recenti Denon e Pioneer (per S-DVD)
Mauro
-
Citazione:
Originariamente scritto da lazzaro64
.......hd-xe1......aggiornati nel firmware ?
nel test fatto da areadvd.de non è stato rilevato alcun aggiornamento.
-
Dal raffronto di queste immagini (la prima dalla recensione su areadvd.de, la seconda da uneasysilence), il lettore HD-DVD contenuto negli E1 ed XE1 sembra molto simile a quello del player USB per XBOX (se non lo stesso).
xe1
xbox
-
La recensione di areadvd.de è decisamente entusiastica..
Mi sembra di capire, più dalle immagini pubblicate che dalla traduzione del testo con babelfish, che sia confermato il fatto che il lettore non esce a 576i su HDMI (a differenza del E1).
-
Dalla recensione (tradotta), a parte il giudizio complessivo largamente positivo (10 stelle), risulta anche che:
1. E' prevista a breve l'uscita sul mercato del Toshiba E1P, che aggiungerà all'E1 la riproduzione a 1080P, ad un costo aggiuntivo di circa 100 euro, così posizionandosi tra l'E1 e l'X1.
2. X1 è dotato del processore video REON VX 50, uguale a quello del Denon 2930.
3. Attualmente non supporta 1080P/24 frame.