Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
paragonate a cosa e in quale contesto?darkstar ha detto:Qualcono ha le 601 S3? sa dirmi se suonano bene?
Con la musica e come HT?
Bene anche se secondo me sono sprecate come surroundblack ha detto:per fdistasio> come ti trovi con le 600 come surround?
Questione di gusti,se fossi costretto le metterei in orizzontale e me ne fregherei; in merito all'utilizzo delle 601 come surround sotto un certo punto di vista sono migliori rispoetto alle 600 per il fatto che hanno il reflex anteriore e generalmente le surround sono attaccate al muro.E' anche vero che a corredo delle 600 ci sono i "tappi" per i reflex qualora siano installate vicino alla pareteil venditore mi ha detto che potrei metterle orizzontali, ma secondo me sono antiestetiche. Voi che dite?
Esattamente la mia configurazionedarkstar ha detto:601 Fronte e 600 rear e LCR60 centrale!!
fdistasio ha detto:Esattamente la mia configurazione![]()
Per la musica direi di si anche se ovviamente non si può pretendere l'impatto "viscerale" di una cassa da pavimento o di un diffusore ben più costoso in grado di scendere più in bassodarkstar ha detto:E come bassi sono sufficenti?
Per uso HT direi che non sono d'accordo ma anche quì è una questione di gusti: secondo me il sub serve, l'impatto di un sub su esplosioni e cose simili secondo me è tutta un'altra cosa (ma si può vivere senza intendiamoci)Il negoziante dal quale le comprerò anche lui ha questa configurazione e mi ha detto che gli sono sufficenti senza SUB!!!