infatti ;)
di asus e acer so tutti, ma sti jepssen boooooooh
il prezzo?
c'è una differenza dic erca 3-400€ tra acer e asus (a favore di acer)
Visualizzazione Stampabile
infatti ;)
di asus e acer so tutti, ma sti jepssen boooooooh
il prezzo?
c'è una differenza dic erca 3-400€ tra acer e asus (a favore di acer)
l'ingresso scart dell'Acer Idea 510 mi sta tentando e non poco a far pendere da quella parte la bilancia. Ho letto di possessori che la utilizzano come ingresso per il decoder sky SD.
Mi chiedo solo se ugualmente è fattibile usarla con la play2, ottenendo magari un upscaling a 720p e il filtraggio ffdshow sul segnale. :confused:
secondo me per fare quello che vuoi fare tu ti conviene un ampli multicanale con ingressi vari e uscita hdmi che upscala i segnali in ingresso. Dubito che un sistema come questo lo faccia...
uno scaler esterno intendi? quelli appena decenti costano come tutto l'htpc :p
E' che se molti riescono a far passare sul player del proprio mediacenter il segnale di sky dalla scart non vedo cosa osti che questo segnale arrivi dalla console. Sempre analogico è!
Possibile che nessun possessore di htpc con ingressi video abbia provato con una console? :cry:
Quello che dici è vero....ma non so se il software scala tutti gli ingressi, magari lo fa solo nella riproduzione di dvd. Il problema è proprio quello, infatti io prenderò un ampli che fa questa cosa, altrimenti dovresti prenderti uno scaler, che però costa più del sistema + amplificatore, e non so quanto valga la pena :D
con tanti possessori di htpc qui nessuno che abbia una risposta alla questione console in ingresso scart? :cry:
orse nessuno ci ha mai provato ;)
Pago da bere a chi ci prova e mi fa sapere, allora ;)
hahaahhahhahah grande! :D
UP :rolleyes:
Generalizzo la domanda, Acer o non Acer.
E' possibile applicare filtri ffdshow e l'upscaling a segnali video analogici in ingresso, come decoder e console?
Si con schede come la Holo (che non gradisce però il resize) o quella nuova che non mi ricordo come si chiamaCitazione:
Originariamente scritto da pepepilota
altrimenti mi vedo passare il flusso video nel player installato senza che mi sia possibile applicare alcun filtro?Citazione:
Originariamente scritto da fdistasio
up
Della Holo ho solo trovato info vecchissime, immagino siano uscite novità.
Quindi mi pare di capire che senza una scheda apposita un mediacenter non può trasformarmi in uno scaler deinterlacciatore per fonti esterne?
io continuo a dire di no...poi magari chissà; di certo se non si prova...
il problema è che nessuno s'è comprato uno di questi mediacenter...
non credo sia un discorso strettamente legato a questo mediacenter rispetto a uno fai-da-te.Citazione:
Originariamente scritto da blueworld2000
In generale chiedo se un qualsiasi mediacenter riesce a fare il lavoro di scaler e deinterlacciatore coi segnali analogici in entrata e se (soprattutto) riesce ad applicare a questi filtri migliorativi come ffdshow.