vibrare..nel senso che ricordo d'aver visto al cinema, spot ecc.. quando quel woofer si muove, si contrae e va in avanti..non so il termine esatto..:boh:
Visualizzazione Stampabile
vibrare..nel senso che ricordo d'aver visto al cinema, spot ecc.. quando quel woofer si muove, si contrae e va in avanti..non so il termine esatto..:boh:
Ciao Tiomeo,
scusa un adomanda: hanno il reflex posteriore, vero?
Ciao
anteriore
:mad:
...altro marchio da scartare....
devo metterli attaccati alla parete e quindi servono anteriori...
ciao e grazie
...e anteriore....ho detto:D
oooopppppssss.....
letto male...
sorry....:p
allora non sono da scartare, anche se oggi credo di aver ascoltato la coppia delle meraviglie (per me, of course...)
ma con Proac nulla centra, e quindi aprirò un apposito 3d...:D :D :D :D :D :D :D
ok aggiornaci
Fatto stanotte...
si trova qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=124836
in Verità quella Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi...Nick
:D :D :D :D :D :D :D
[...scusate...non ho resistito alla tentazione della citazione...]
ragazzi ma questi diffusori in che intervallo di frequenze lavorano?
Su di essi non è riportato, ho cercato nelle scheda online e c'è scritto: "Frequency Response 33hz-30khz"
Ora, perdonate la mia ignoranza, sono ancora un neofita :) ma non riesco a capire questi dati, numeri ravvicinati e troppo bassi :wtf: Ad. esempio ho adocchiato un subwoofer che vorrei prendere, il sunfire hrs8 che dichiara 22Hz-100Khz, e credo d'aver capito questi valori; 22Hz corrisponde alle piu' basse frequenze che puo' riprodurre e 100Khz alle piu' alte, esatto? ma quei 33hz-30khz dei front proac non li capisco...
quella e la risposta in frequenza del diffusore cioe che parte da 33hz e arriva ad un massimo di 30khz, poi devi vedere se questi dati dono a -6db oppure no, perche il veritiero e a 0db , non far caso a quei dati dichiarati a -6db
Scusa Tiomeo ma non vedi che stai confondendo gli hz con i Khz?!?:DCitazione:
Originariamente scritto da tiomeo
La risposta delle ProAc che hai riportato è corretta: da 33 hz a 30Khz (ovvero 30.000 hz) mentre è sbagliata quella del Sunfire che sicuramente sarà (essendo un sub) da 22 hz a 100 hz (non Khz!!! Già trovare un diffusore che arriva a 100.000 hz credo sia impossibile, figuriamoci un sub!!!:D;))
comincio a comprendere, grazie mille :)
Riapro questa discussione antica: andrebbero bene accoppiate ad un amplificatore stereo (non mi interessa l'HT) Audio Analogue Verdi, che è un ibrido valvole/stato solido?
Paolo