AndyStereo
New member
Puoi sempre comprarti un Pad a parte sempre della Logitech come il V250, saluti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SI si, interessatissimo! posta i tuoi commenti e le distanze fin dove funge per bene. Aspetto fiduciosoAndyStereo ha detto:se siete interessati, posto qualcosina.
Con una sola chiavetta BT riesci a connettere qualunque device.monster900special ha detto:Ma funzionando anche la nuova Edge con chiavetta USB bluetooth si potrebbe usare una sola per mouse e tastiera? Ed inoltre nessun possessore di Tastiera Edge sa se funziona anche nel bios...
In effetti se metto la chiavetta sul retro il BT funziona da schifo con la mia MX-5000. Una prolunga usb ha però risolto il problema.sasadf ha detto:Io se uso gli ingressi USB frontali, non posso più chiudere lo chassìs, se uso quelli posteriori(non ricordo se me ne resta qualcuno) mi è stato detto che riceverei maluccio col mouse...
Non ti aspettare miracoli: la tastiera prende ma il mouse se la metti sul retro non va. Io ho anche provato a mettere il dongle usb dentro al PC ma nisba: il metallo scherma la trasmissione.monster900special ha detto:..Allora se prende da circa 4/5 mt. e trovo un bel mouse da abbinare direi che è fatta! Ma la penna/ricevitore usb deve per forza stare sul davanti o anche dietro il pc![]()
sasadf ha detto:quello ti chiedevo
walk on
sasadf
In realtà molte tastiere BT non vanno nel BIOS, perché i driver BT vengono caricati con Windows.AndyStereo ha detto:Che la tastiera usb funzioni nel bios è poco ma sicuro...
Anche di questo non sarei tanto sicuroAndyStereo ha detto:...La diNovo Edge essendo Bluetooth prende ovunque...