sgurone
New member
AlbertoPN ha detto:Ahh .. no ?
E come funziona un LCD riflessivo, di grazia ?
mandi !
Alberto![]()
==============================
.....oohhhh Alberto !!!!!...ma te lo dobbiamo spiegare tutte le volte ??
Ciao Cinghialone
Fausto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AlbertoPN ha detto:Ahh .. no ?
E come funziona un LCD riflessivo, di grazia ?
mandi !
Alberto![]()
Esorciccio ha detto:DLP finchè i 3 chip non saranno disponibili a prezzi umani non li prenderò in considerazione visto che odio il dithering
AlbertoPN ha detto:E come funziona un LCD riflessivo, di grazia ?
Che il dithering, fosse un problema della tecnologia DLP....era scontato!bumbum78 ha detto:no penso intendesse proprio il dithering,
difatti e' tuttora un problema dei dlp
davidewatt ha detto:per il sony vpl 50 secondo me è sicuramente inferiore al mitsu dato che c'è qualcuno che dice di essere superiore persino al fratellone vpl 100.. e cmq sia il 50 che il 100 dicono siano difficili da mettere a punto staremo a vedere anche se ho iniziato a pensare che il futuro epson 1000 darà una pista a tutti (almeno dai dati tecnici)..
Esorciccio ha detto:Mi scuso in anticipo se oso contraddire il mio vater e la mia musa ispiratrice....ma stavolta credo di aver ragione o spero....
e non dubito che sia un gran bel vedere, ma rimane sempre un lcd e secondo me un I-DLA o un SXRD rimane superiore per il fatto che: la luce non passa attraverso le 3 matrici LCD dove per forza di cose i microfili che servono ad accendere e spegnere i singoli PIXEL generano dell' "OMBRA".
nei sxrd o I-DLA la luce viene riflessa dalla superfice (credo in silicio) che filtra dai singoli pixel.
AlbertoPN ha detto:LO hai scoperto anche tu allora ?
Difatti nell'ambiente, nel sottobosco, mi chiamano Richard Ginori ....![]()
Non ti scusare che non ne hai motivo, volevo solo farti rileggere quello che hai scritto nei due post, tutto li :
Originariamente
Mentre in quest'ultimo dici così
Quindi il dubbio è : passa o non passa attraverso, filtra o non filtra ?![]()
![]()
Mandi !
Alberto![]()
Come ti facevano notare giustamente i tre chip risolvono il rainbow, ma non il dithering.bumbum78 ha detto:Ha chiaramente detto che non sopporta il dithering, tutto il resto e fuffa...![]()
Oltre al rainbow dovrebbe ridurro ai minimi termini se non a 0 anche il dithering perchè ogni singolo chip non dovendo modulare nella stesso unità di tempo 3 colori ma solo 1 "dovrebbe" avere il tempo necessario per sfumare ogni singola componente cromaticaluipic ha detto:Come ti facevano notare giustamente i tre chip risolvono il rainbow, ma non il dithering.
Ciao
Luigi
lukpeta ha detto:Credo che nel fine settimana, se siete interessati, riuscirò a darvi qualche valutazione (anche confrontandolo con un nec xg75).
Peval ha detto:PRESENTE: INTERESSATISSIMO (anzi, mi chiedevo se potevi adottarmi)
.