meglio HC1100 o sanyo Z5?
Scusate la domanda, è come sommare le mele con le pere, ma io voglio comprarmi un vpr e dopo aver esaminato tutto il mercato mi sembra che quelli da me citati siano i vpr col miglior rapporto qualità/prezzo della loro categoria solo che, senza vederli, scegliere è difficile.
Cerchero per quanto è possibile, e se me lo consentite, di usare la vostra esperienza, il mio problema è l'effetto rainbow
sullo sharp xr10x mi sembra di vedere i fuochi d'artificio, al contrario sullo SHARP z200 non vedo l'arcobaleno
venedo alla mitsubishi non sono riuscito a vedere il 1100 ma solo HC100 e lo vedo in modo moderato (voltando di colpo la testa o muovendo gli occhi velocemente) cosa che non mi succede con il modello HC945 ne con l'infocus in72, può essere dovuto al fatto che la velocità della ruota è solo 4x e non 5x come su altri?
nel caso scopra di soffrire il raimbow su questa macchina, avete mai visto lo Z5 per vedere cosa mi perdo se aquisto il sanyo?
In confronto all'IN72 o in 76 o sharp z200 invece (risoluzione a parte) ha colori migliori o peggiori l'HC1100
Grazie, spero che possiate rispondermi:cry: :cry: :cry:
hc 1100 vs yamaha curiosità
Citazione:
Originariamente scritto da srnapoli
( ........
da qualche anno invece la mitsu fa tutto da sola e addirittura fornisce la yamaha per i suoi vpr serie dpx )
era mica questo lo scoopone??