Ricordo che l'implementazione del Realta sul 3930 è identica (a detta di ciò che abbiamo potuto leggere) a quella del A1. ;)
Nessuna sostanziale differenza con il 3910??? ;)
Visualizzazione Stampabile
Ricordo che l'implementazione del Realta sul 3930 è identica (a detta di ciò che abbiamo potuto leggere) a quella del A1. ;)
Nessuna sostanziale differenza con il 3910??? ;)
Per informazione,
il nuovo 3930 rispetto al 3910 ha perso per strada l'uscita video DVI e le uscite audio Firewire!
Almeno le seconde le avrei lasciate.
Ciao
Ma anche la scart!
Ormai solo e soltanto hdmi:D
Infatti è un peccato che ha perso la DVI...poteva ritornare utile!:(
cmq si può sempre risolvere con uno SWITCH (per chi ha 2 schermi o display)
no la scart è rimasta forse il denon che hai visto non è quello europeo.Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Forse! su audiogamma c'è un pò di confusione con le foto!
Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
A chi vendono l'AX1V altrimenti?:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da nemo30
A me, se lo trovo al prezzo che dico io con l'ultimo FW on board ... :DCitazione:
Originariamente scritto da erick81
Mettiti in coda :OCitazione:
:D :D :D
Citazione:
Mettimi in coda anche a me :D
ciao
Non vorrei essere il primo della fila :ciapet: :D
Si sa qualcosa di nuovo su questo lettore dvd, se e già in vendita? e come si comporta?,sui forum americani ne parlano già?
Una cosa non ho capito,ma lo scaling e sempre opera del dvdo,perche sul sito l'A1 e specificato che usa il dvdo come scaling,ma nella descrizione del 3930 parla solo del realta e basta.
Ciao
Simone:)
Avendo avuto il 3910 ed adesso il 3930 posso dire con certezza (component progressivo) che il convertitore 14/216 fà il suo porco lavoro egregiamente.
Quindi dopo ripetute e attente visioni dico con certezza che il nuovo straccia il vecchio 10 a 4.
Figuriamoci usando il realta che ahimè funziona solo usando l'HDMI.
P.S.Il domino 80 incombeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
A livello Audio hai notato miglioramenti?
Dalla prova pubblicata su l'ultimo AF sembrerebbe che il realta, pur facendo il suo porco lavoro, non dia a questo lettore il "boost" che ha, invece, l'A1XV.
In particolare, le funzioni NR, a leggere la prova, ammazzano il dettaglio e fanno comparire tutti quegli effetti negativi ai quali siamo abituati e che invece sull'A1XV sono completamente assenti (anzi: la riduzione del rumore senza intaccare il dettaglio è forse il maggior punto di forza del lettore).
Insomma: qui non ti regala niente nessuno:rolleyes:
Luigi