satddigital
New member
da quale versione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
satddigital ha scritto:
da quale versione?
Guido310 ha scritto:
In questi giorni sto cercando di capire come fare per avere un BUON segnale dal Sat da inviare al mio Cine7.
Ho una Hauppauge Wintv DVB-s, ed in questo modo ho gia' una qualita' accettabile.
Ho provato a collegare il ricevitore esterno in composito e utilizzare Dscaler ma i risultati non sono molto migliori.
Ho tentato quindi di acquistare una Holo3d visti i prezzi ribassati in prospetiva di avere anche il decoder SDI, ma le avevano finite tutte.
Allora che fare, mi conviene per ora mettere ancora un po' di soldi da parte e prendere la HOLO II o provare con il Dbox collegato LAN al PC?
Per la visione dei DVD sono gia' soddisfatto dei player software, che pero' mi pare di capire potrebbero beneficiare ulteriormente della HoloII, senza necessita' di prendere anche un player SDI
Ovvero, i risultati qualitativi ottenibili valgono la spesa nettamente superiore?
C'e? qualcuno che ha gia' avuto modo di vedere all'opera una HOLOII?
Grazie mille
Plexi47 ha scritto:
non sono così certo che la mod SDI sui SatDec
sia così inutile,tant'è che la tento![]()
Non dimentichiamoci che la Q dei decoder Mpeg
di questi ricevitori non è certo eccelsa!
Mauro
Michele Spinolo ha scritto:
mauro comunque non riesci a bypassare la dec mpeg.
Al massimo bypassi il DAC
Si, in Olanda si effettua la modifica sugli Humax 5X00. Purtroppo molto cara.c'era l'intenzione di modificare lo humax ma non so se il progetto sia andato in porto
Neo85 ha scritto:
ma il dreambox non ha solo 2 scart come uscite video?
da dove la prendi l'uscita component, va fatta una mod?
ciao
neo85