Bell'ambiente, molto cinema-like e non soltanto per le pareti scure ;)
Anche le elettroniche non sono da meno :eek:
La serie 7 B&W e' ottima, le 703 ottimissime (!), complimenti e buon divertimento!!!
Ciao ;)
Visualizzazione Stampabile
Bell'ambiente, molto cinema-like e non soltanto per le pareti scure ;)
Anche le elettroniche non sono da meno :eek:
La serie 7 B&W e' ottima, le 703 ottimissime (!), complimenti e buon divertimento!!!
Ciao ;)
Ringrazio anche te per gli apprezzamenti...ha un certo valore detto dal creatore di quel capolavoro di stanza!! Il tuo blu mi ispirava moltissimo ed ho cercato di riprodurlo ma in una tonalità leggermente più scura per avere meno riflessi possibili nelle pareti, anche se poi non è venuto poi tanto diverso!!!
Dalle tue foto il colore mi sembra una via di mezzo fra le mie pareti laterali (azzurre) e il resto della sala (blu scuro), insomma non mi pare sia una tonalita' di blu molto scura la tua, o sbaglio? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Cmq sia di nuovo complimenti ;)
Si tratta di un blu che cambia a seconda della luce ambientale; quando apro le finestre(di rado) ed entra il sole diventa più chiaro, come daltronde con il flash, invece visto con i faretti appare più scuro.
Bella davvero. E poi quei diffusori sono fantastici!!
Prima o poi mi piacerebbe vederla dal vivo :D :D ;).
Ciao.
Grazie grazie!!!
Chissà prima o poi ci si vedrà;)
Bello...complimenti...! unico accorgimento...toglierei il domino da quella bara di legno...!:D
Complimenti per tutto il complesso!;)
Noo, perchè bara? e poi dovrei spostare il condizionatore...troppi inconvenienti!!! anche se non è il massimo almeno svolge il suo compito egregiamente; era troppo fastidioso il rumore emesso dal vpr, così almeno è è attutito.
Complimenti alla tua sala cinema, bella davvero!!
Grazie mille!!! mi piacerebbe tanto ammirare la tua con tutte quelle meraviglie:eek: :eek:
Toglimi una curiosità, ma come suona quel centrale? ...me lo sogno la notte:D
Grazie:) Dopo la ristrtturazione e insonorizzazione vedrò di postare delle foto dell'impianto.
Il centrale suona forte,il suo suono in musica è seducente,caldo,molto dettagliato,i dialoghi nella visione film sono molto chiari e definiti,ha una buona presenza di bassi,però quanto pesa!!
Mi immagino, è un bestione!!
Tempo fà ci feci un pensierino ma ho dovuto rinunciarci, apparte il costo, perchè sarebbe stato sovradimensionato rispetto ai frontali...comunque chissà in un futuro:)
può sembrare sovradimensionato, ma non credo,invece acquisteresti maggiore tridimensionaltà sulla parte anteriore, e non è detto che non si sposa bene con le 703,il centrale htm7 quando lo ascoltai in negozio mi era sembrato un po in ombra e i dialoghi a volume basso non erano tanto chiari,questa è stata la mia impressione personale,comunque rimane sempre un ottimo diffusore,ben costruito e rifinito.
Si forse potrebbe abbinarsi, però richiederebbe secondo me un upgrade generale, sia come amplificazione che come frontali, perchè a quel punto con i suoi 250w la farebbe da padrone. E per upgrade intendo o il denon a1xv o un mcintosh multicanale ma sarebbero spese impensabili...a meno che non faccia 6 al superenalotto:D :D
ciao;)
forse hai ragione tu,alla fine richiederebbe un upgrade come amplificazione e forse come frontali ci può stare.
A mio parere con questo tipo di diffusore ci vedo meglio un finale che un integrato bensì costoso.magari mi sbaglio.