Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Parole Santissime!
Ciao
Rino
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Parole Santissime!
Ciao
Rino
Io continuo a ribadire che sono VPR Delta - Based e che come tali presto (prestissimo) avranno della concorrenza e delle valide alternative ... per cui .... un pò di pazienza e tutto dovrebbe essere più chiaro .....Citazione:
Originariamente scritto da Marçelo
Tutto l'hype che il Ruby ha sollevato (motivato, poi ? ;) ) dovrebbe aver insegnato qualcosa .....
Senza voler togliere l'entusiasmo a nessuno, ovviamente.
Mandi !
Alberto:cool:
Ma è proprio l'entusiamo che il più delle volte spinge in un senso o nell'altro i forumer......;)Citazione:
Mi ero scordato che la gente ha in casa ha sale HT con 20 metri di distanza dallo schermo....... allora si che li ci vole queste bestie di proiettori:D :D :D :D :D :D
Ormai io mi sono stufato di ripeterlo ......., comunque lasciamo che siano altri a fare da cavia, a me sta benissimo ;)Citazione:
Originariamente scritto da rinorho
Saluti
Marco
qualche pazzo che lo compra ci sarà di sicuro,:D
bisogna vedere se siamo fortunati ad averlo sul questo forum e se esce allo scoperto.
Parlate, parlate...
Ma poi quando lo vedete
http://www.htprojectors.com/indexITA.asp
di persona, cambiate idea!
Nei prossimi giorni vi farò sapere come va, ma ESISTE!!! :p :p :p
Lo sò lo sò che esiste :) .......già ero rimasto basito dalla visone del fratellino DW3K da 1280x720 3 chip con ottiche intercambiabili e software di gestione ai massimi livelli di interagibilità e regolazioni, non immagino questo come vada :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Andrea Manuti
Quanto prima, avrò modo di visionarlo qui al nord.
Andrea tienici aggionati, sono assetato di sapere :D
Grazie
Ciao
Se me lo regalano o lasciano in prova qualche mese, vuoi vedere che cambio idea pure io ? ;)Citazione:
Originariamente scritto da Andrea Manuti
Nei prossimi mesi arriveranno i tre chip LCD e quelli saranno i veri protagonisti. Per protagonisti si intende possibilità di vendità in grande numero. la proiezione con tecnologia DLP, su tre chip, rimarrà solo per pochi eletti ...di portafoglio!
ps
Inoltre i tre chip DLP saranno tutti inutilizzabili per uso casalingo vista la luminosità che non sarà umana. L'unica ecczione potrebbe essere quella di SIM 2, qualora riuscissero a fornire una seconda lampada di luminosità estrememente più contenuta...riusciranno i nostri eroi...
ps2
mi dimenticavo insieme al Christie viene fornita la crema protettiva a schermo totale e parziale per ottenere una buona abbronzatura!
:D :pCitazione:
Originariamente scritto da N. D'Agostino
Tu sai delle cose che non ci dici ?