Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Originariamente inviato da Eddy
P.S.: un prj come il mio con tubi nuovi/perfettamente rigenerati va meglio di un crt nuovo entry-level con le lenti HD6 che ho ??![]()
Originariamente inviato da renato999
se i tubi sono nuovi, e l'elettronica in ottime condizioni, direi che un ECP3000 possa andare meglio di un Sim2 420 o un Cine6
Ciao
crtcinema riporta per la serie ecp sia gli sd187 da 5.5" che gli ms07, a seconda dei modelli, dati qui da 5.5" (che invece montati su altri sono dati da 7", penso in virtu di un migliore sfruttamento del raster?!). Il sim2 420, monta gli stessi ms07 (qui invece dati per 7") perciò a parità di lenti, appunto le HD, l'immagine riprodotta dovrebbe essere molto simile, considerando il progetto più recente dei sim2, mi sembra azzardato dire che il 3000 ecp si veda meglio, forse il 4500 (ma anche qui ho i miei dubbi, almeno da quanto ho potuto vedere), ma servirebbe una analisi e una prova approfondita per poter valutare le differenze.Originariamente inviato da renato999
Oh, mi potrei anche sbagliare, io ho un 4500 e non conosco bene il 3000, l'ho visto funzionare una volta, ma niente di più. Però ho visto che il telaio è lo stesso del 4500, penso che i tubi siano da 7", i 187, e ritubandolo si potrebbero mettere anche i nuovi ms07.
Ciao
Originariamente inviato da qoelet_74
crtcinema riporta per la serie ecp sia gli sd187 da 5.5" che gli ms07, a seconda dei modelli, dati qui da 5.5" (che invece montati su altri sono dati da 7", penso in virtu di un migliore sfruttamento del raster?!). Il sim2 420, monta gli stessi ms07 (qui invece dati per 7") perciò a parità di lenti, appunto le HD, l'immagine riprodotta dovrebbe essere molto simile, considerando il progetto più recente dei sim2, mi sembra azzardato dire che il 3000 ecp si veda meglio, forse il 4500 (ma anche qui ho i miei dubbi, almeno da quanto ho potuto vedere), ma servirebbe una analisi e una prova approfondita per poter valutare le differenze.
Dovrei avere l'occasione di mettere le mani su un ecp4500 prossimamente, poi potrò valutare meglio.
ciao ciao L.
Originariamente inviato da kenzo
Gli ECP non sono MAI costati 50 milioni,sono affermazioni di chi vuol tirare su il prezzo dell'usato.
Ma vi pare possibile che 10 anni fa un 7" potesse costare tanto.....?
Provate a fare una ricerca vedrete che costavano DECISAMENTE meno!!
Enzo
Originariamente inviato da Fandango
se quei tubi sono da 5.5 il marquee 9500 monta degli 8"![]()
anche a parità di lenti tra un ecp 4500 e 420 hb c'è un piccolo abisso, l'ecp è la migliore macchina da 7 mai prodotta a mio parere. Per non parlare del prezzo che s'aggirava sulla cinquantina di milioni se non sbaglio.
ho visto il sim2 420 in tutte le salse: bel proiettore non c'è che dire ma l'ecp è di un altro livello, le differenze si vedono ad occhio nudo non servono tante prove.
hai ragione, Eddy.Originariamente inviato da Eddy
... segue su un nuovo thread.
Saluti
Eddy