Pioneer PDP-436fde

salve a tutti, qualcuno potrebbe misurare l'altezza del plasma in oggetto compresa della base da tavolo? Sul sito riportano quella del solo display. Grazie

Scusate la domanda fuori OT ma qui nel forum non trovo nessuna che ne abbia aprlato.

Ma poi i lettori HD-DVD con i film ,quando usciranno qui da noi ? In america ci sono già ? Cavolo con la tv che ho voglio godermi i film in HD !!!

(tralascio i film in WMV)

Ho notato un difetto che personalmente mi fà un po' girare le OO.

Ho un lettore dvd Sony NS92V HDMI e il Pio 506FDE

ebbene collegando in scart rgb o component i formati 16:9 sono oki.

In HDMi i formati 16:9 aspect ratio 1:85 sono più stretti crenadomi delle bande nere di 8mm ,con scart o componente niente bande nere come deve essere ..

mwentre con l'aspetto 2:35 o 40 l'immagine è più stretta di 2cm rispetto ad un collegamento in scart rgb o component !!!!

Ho fatto altre prove con gli adue lettori che ho in casa e con scart e componente tutto oki. Succede anche a voi con HDMI ?

Apple^HT ha detto:
Ho notato un difetto che personalmente mi fà un po' girare le OO.

Ho un lettore dvd Sony NS92V HDMI e il Pio 506FDE

ebbene collegando in scart rgb o component i formati 16:9 sono oki.

[\QUOTE]

repost!!! Ho chiesti al Sig. Emidio di unire tutto quello riguardate le ns discussioni sul PIO per farne uno "ufficiale" onde non riaschiare di aprirne 200! speriam bene!!

G-Darius forse meglio di no, ok per i vari modelli dei 43, ma il 50 forse deve rimanere a parte.
Esempio possono essere i test, la risoluzione del pannello è differente, come ad esempio le vare mappature ed a questo punto qualità visiva.
Fammi sapere che ti dice, eventualmente ne apriamo 2 che secondo me resta scelta migliore :)

Non hai un negoziante o amico che ti possa prestare un altro lettore DVD? Così ti levi ogni sospetto :)
P.S. Di dove sei ?

Non hai un negoziante o amico che ti possa prestare un altro lettore DVD? Così ti levi ogni sospetto :)
P.S. Di dove sei ?
P.P.S.Doppio post sorry

purtroppo no. pero' ho già letto che con un denon 1920 con stesse caratterisitiche e funzioni del sony non ha quel problema.

uff... alla mw hanno il denon 1910 . Modello senza HDMi e divx. :mad:

il commesso che ha il pio ma il 436 ha il lettore della Pio DV-989AVi-S. A lui questo problema non si pone.

io ho pio da quasi un anno
lo uso senza pieta'
l'ho rodaggiato ben bene E NON HO MAI AVUTO PROBLEMI DI BURN IN E POST IMAGE
sintesi: godetevelo e non fatevi troppi problemi;)

colaman ha detto:
io ho pio da quasi un anno
lo uso senza pieta'
l'ho rodaggiato ben bene E NON HO MAI AVUTO PROBLEMI DI BURN IN E POST IMAGE
sintesi: godetevelo e non fatevi troppi problemi;)

ho notato che è da ieri pomeriggio che ho il logo di canale 5 impresso. Non è più intenso come ieri , pero' è in giramento di OO se ci mette molto per andare via. In ogni modo avevo il dubbio che non potesse più andare via.

l'ho sentita spesso questa ...

Apple^HT ha detto:
il commesso che ha il pio ma il 436 ha il lettore della Pio DV-989AVi-S. A lui questo problema non si pone.

curiosamente molti commessi vantano tali accoppiate :O

però curiosamente ne vantano di diverse a seconda del cliente :O

chiuso :cool:

pio 436 xde

Salve, conosco da poco il forum e lo ritengo molto interessante, ho un problema con un pio 436 xde (acquistato da circa un mese) e credo che voi possiate aiutarmi a risolverlo!.
Non riesco a vedere alcun canale in ddt, ogni qualvolta eseguo in set up la videata base mi da i parametri del Regno Unito; imposto come paese l'Italia e dopo una breve ricerca mi dice che non sono disponibili canali.
Domanda: è l'antenna tv ad essere obsoleta o sono io che sbaglio qualche passaggio? e se si, sapete come aiutarmi?
Seconda domanda: quando guardo i films da dvd non riesco a far sparire del tutto le righe nere orizzontali nonostante agisca sul comando per variare la rappresentazione video (4/3, Wilde, Zoom, etc......) mi ci devo rassegnare?
Accetto volentieri qualsiasi consiglio.
Grazie