NAA prova a riporate i tuoi settaggi.. prova ad inserirl ne lmio e vediamo!Citazione:
Originariamente scritto da pampie
Visualizzazione Stampabile
NAA prova a riporate i tuoi settaggi.. prova ad inserirl ne lmio e vediamo!Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
già...dimenticavo...ho abilitata anche quella!!!
ho un 435, quindi il 436 sicuramente non avrà alcun problema di questo genere sulla scala dei grigi :)
pensa Pampie che io stavo maledicendo il mio S97...Citazione:
nonostante l'aggiornamento firmware trovavo ogni tanto delle leggere sfumature di rosa...
poi per caso ho notato la stessa cosa anche con segnale Sky e così mi è venuto il dubbio che possa dipendere dal PIO435 (che ho anch'io... fa pure rima)...
bene, ora sono contentissimo (come al solito) del PIO e ho smesso di considerare l'S97 un bidone (anche se certo non è l'868)
dura la vita:)
dipende dal 435 :)
ed una volta notato è da suicidio :(
c'e qualcuno che possa confermare che il problema non è presente nel 436? GrazieCitazione:
non ne parlano quindi non c'è credo ;)
io non l'ho notato per 8 mesi e poi .... BOOOM !!!!!
speriamo!!!
salve a tutti, qualcuno potrebbe misurare l'altezza del plasma in oggetto compresa della base da tavolo? Sul sito riportano quella del solo display. Grazie
Scusate la domanda fuori OT ma qui nel forum non trovo nessuna che ne abbia aprlato.
Ma poi i lettori HD-DVD con i film ,quando usciranno qui da noi ? In america ci sono già ? Cavolo con la tv che ho voglio godermi i film in HD !!!
(tralascio i film in WMV)
Ho notato un difetto che personalmente mi fà un po' girare le OO.
Ho un lettore dvd Sony NS92V HDMI e il Pio 506FDE
ebbene collegando in scart rgb o component i formati 16:9 sono oki.
In HDMi i formati 16:9 aspect ratio 1:85 sono più stretti crenadomi delle bande nere di 8mm ,con scart o componente niente bande nere come deve essere ..
mwentre con l'aspetto 2:35 o 40 l'immagine è più stretta di 2cm rispetto ad un collegamento in scart rgb o component !!!!
Ho fatto altre prove con gli adue lettori che ho in casa e con scart e componente tutto oki. Succede anche a voi con HDMI ?
[QUOTE=Apple^HT]Ho notato un difetto che personalmente mi fà un po' girare le OO.
Ho un lettore dvd Sony NS92V HDMI e il Pio 506FDE
ebbene collegando in scart rgb o component i formati 16:9 sono oki.
[\QUOTE]
repost!!! Ho chiesti al Sig. Emidio di unire tutto quello riguardate le ns discussioni sul PIO per farne uno "ufficiale" onde non riaschiare di aprirne 200! speriam bene!!
G-Darius post unico sia per il 43 che il 50 o divisi?
io lo dico da un anno ma temo di essere l'UNICO ad avere questo difetto ... quindi sarà colpa del mio pannello, tutto qua ;)Citazione:
Originariamente scritto da lupo_alberto
Ho chiesto per una discussione unica, direi che è megli così! no?Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG