Visualizzazione Stampabile
-
Ad ogni modo, in quella discussione, sono 1 pari, visto che l'altro che parla a ragion veduta e non per dare aria alla bocca (Fra), non ha problemi.
Questo commento è illuminante:
Dai popo, il MySky, anche se funziona perfettamente al 100 per 100, è una
schifezza dai :)
Che gente! Peccato che un PVR con caratteristiche analoghe (dual tuner, time shifting, ...), ma meno user friendly, costi molto di più...
-
.....e se dipendesse da sky?
io ho notato un evidente peggioramento delle immagini sky,
tanto che sto controllando la catena video,infatti fino all'ultimo aggiornamento firm dello skybox,"vedevo meglio"!
Impastamenti e notevole vertical banding
col vpr in particolare (a 720p col processore) prima era un bel vedere,
anche lo sport, la riprova l'ho avuta: domenica per prova ho acquistato
una partita sul DDt e con lo stesso collegamento e con gli stessi settaggi non c'era paragone...e col DTT è tutto dire!
Siccome ho un multivision ho provato l'altro dec e non è cambiato niente.
Che si stiano facendo spazio per l' hd riducendo il bit rate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da brando
cut
come avrai capito prima avevo lo sky box (vecchi di 7 anni)
le connessioni sono come prima:scart RGB
forse questo è il problema:
prima avevo un goldbox modificato NDS che mi è saltato con un fulmine. Me lo hanno cambiato con un cessbox e obbiettivamente ho notato un peggioramento della qualità delle immagini (oltre ad aver perso l'SVideo :( )
Forse chi è passato al mysky provenendo da uno skybox non nota grosse differenze, mentre chi utilizzava altri decoder sì?
mandi
Paolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da piovano
cut
dubito, penso che purtroppo siamo ben lontani da questo problema.
mandi
Paolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da piovano
Forse e' colpa dell'introduzione del Dolby Digital? :confused:
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
-
forse ha ragione eragon,
perchè se fosse il decoder il problema sarebbe su tutti i canali,invece canale 5 si vede benissimo e cosi tutti i canali tematici dove il dolby non viene trasmesso.
Il problema è propio sui canali cinema guarda caso
-
Citazione:
Originariamente scritto da eragon
Forse e' colpa dell'introduzione del Dolby Digital? :confused:
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Come mai molti possessori di MySKY non hanno problemi?:)
-
e come mai alcuni li hanno?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da brando
e prima non li avevano?
Problemi a QUALCHE decoder?:)
-
è incredibile come tu,erick,non riesca ad accetare questa cosa!!
-
Ho riprovato 5 minuti fa, prima di uscire: nessun problema. Ho fatto anche un test con lo SKYBOX: le immagini sono quasi indistinguibili, ma confermo una maggior nitidezza di quelle fornite da MySKY.
Ciao:)
-
sono certo di quello che dici.
ma non è cosi per me (e altri).
Punto
non insistere nel dire che tu vedi bene,consiglia noi che non vediamo più bene(se sei in grado)
se non lo sei non continuare a dire:
Le immagini di MySKY non sono sicuramente peggiori rispetto a quelle di uno SKYBOX, anzi, forse sono leggermente più pulite.
-
Hei, raga,
erick81 e brando, m'intrometto giusto xché vi sto leggendo, sembrate totò e peppino :D
Scherzi a parte, m'interessa l'argomento, anche perché sto valutando l'ipotesi di prendere il Mysky e ora ho un goldbox tele+ convertito a nds Ma davvero si vede meglio con questo che con lo skybox? (nn parlo del MYSKY).
-
questo non te lo so dire,io con lo skybox vedevo benissimo,my sky è nettamente inferiore(il mio x erick)altrimenti lui fra poco dirà:
Le immagini di MySKY non sono sicuramente peggiori rispetto a quelle di uno SKYBOX, anzi, forse sono leggermente più pulite.