installato MY SKY ma.......

forse ha ragione eragon,

perchè se fosse il decoder il problema sarebbe su tutti i canali,invece canale 5 si vede benissimo e cosi tutti i canali tematici dove il dolby non viene trasmesso.
Il problema è propio sui canali cinema guarda caso

Ho riprovato 5 minuti fa, prima di uscire: nessun problema. Ho fatto anche un test con lo SKYBOX: le immagini sono quasi indistinguibili, ma confermo una maggior nitidezza di quelle fornite da MySKY.

Ciao:)

sono certo di quello che dici.

ma non è cosi per me (e altri).
Punto

non insistere nel dire che tu vedi bene,consiglia noi che non vediamo più bene(se sei in grado)
se non lo sei non continuare a dire:
Le immagini di MySKY non sono sicuramente peggiori rispetto a quelle di uno SKYBOX, anzi, forse sono leggermente più pulite.

Hei, raga,

erick81 e brando, m'intrometto giusto xché vi sto leggendo, sembrate totò e peppino :D

Scherzi a parte, m'interessa l'argomento, anche perché sto valutando l'ipotesi di prendere il Mysky e ora ho un goldbox tele+ convertito a nds Ma davvero si vede meglio con questo che con lo skybox? (nn parlo del MYSKY).

questo non te lo so dire,io con lo skybox vedevo benissimo,my sky è nettamente inferiore(il mio x erick)altrimenti lui fra poco dirà:

Le immagini di MySKY non sono sicuramente peggiori rispetto a quelle di uno SKYBOX, anzi, forse sono leggermente più pulite.

al 99% hai invertito le 2 scart e ti sei ritrovato il videocomposito al posto dell' RGB

ecco perché non c'é differenza

controlla e se ho ragione sono 25,00 €

no lanzo la scart è al posto giusto,è inguardabile,tantè che ho riconnesso il vecchio goldbox,si vede alla grande!
niente 25 euri

eragon ha detto:
Forse e' colpa dell'introduzione del Dolby Digital? :confused:

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

Per 184 kbps (384-200 circa) in meno?

Comunque ho ricontrollato stanotte (mi sono rivisto "The day after tomorrow" registrato con MySKY in DD 5.1), tutto OK!

P.S. La traccia DD 5.1 è mediamente su uno o due canali cinema, gli altri sono in DD 2.0.

Sarà un decoder difettoso.

anche stasera tonno in scatola :(

cmq ne ho montati 5 e mi sembrano ok, però dovrei provarlo con un display serio

bisognerebbe capire cosa intenti per inguardabile, per caso solarizza ?

ciao lanzo

il tv è un philips 42pf9967 1024x1024i alis

solarizzazione solita,ma io parlo di definizione,cio che è rotondo lo vedo a quadratoni.

brando ha detto:
se buttassi nel cesso il mysky e installassi questo Quali-TV QS1080IRCI cosa succederebbe,vedo i canali sky?

Forse si...una cam in simulazione....oggi si, domani......forse.
certo che almeno come uscite video saresti messo meglio.