Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Johnny ha detto:Attila81,hai preso le indy,e se sei contento,lo siamo tutti noi...ma ti assicuro,ci metto la testa,che se avessi potuto sentire prima queste JBL,sempre in relazione al prezzo,non avresti avuto nessun dubbio.E guarda caso,si sposano benissimo con ampli yamaha,di media categoria come il 650/657.
![]()
Sarebbe da capire cosa hai ascoltato a parte queste JBL.Johnny ha detto:Ma tutta questa gente che sa solo :blah: :blah: :blah: ,non può imparare a valutare le necessità altrui? può imparare a valutare solo dopo aver testato con mano un determinato prodotto?
Attila81,hai preso le indy,e se sei contento,lo siamo tutti noi...ma ti assicuro,ci metto la testa,che se avessi potuto sentire prima queste JBL,sempre in relazione al prezzo,non avresti avuto nessun dubbio.E guarda caso,si sposano benissimo con ampli yamaha,di media categoria come il 650/657.
![]()
55AMG ha detto:Scusa ma penso che spendendo quei soldi per un kit completo, tra una marca e l'altra sia quasi impercettibile qualsiasi differenza ad orecchio umano. Percui l'una vale l'altra.
55AMG ha detto:Ripeto, a quel livello di prezzo secondo me sì. Le differenze restano minime.
Poi ci saranno casse che avranno un suono metallico, altre che lo avranno più acuto o secco, etc etc. Ma qui entra in gioco il gusto del "singolo orecchio" dell'acquirente.
Lasciami dire che abbiamo due orecchie veramente diverse.Johnny ha detto:Per tua informazione,ti dico solo che anch'io ho in casa delle constellation,ma come detto in passato,questo non vuol dire che non sappia riconoscere un buon suono,anche su un altro prodotto,e di costo ridicolo.Se suona...suona!![]()
Io modererei i toni.Johnny ha detto:...
Ma cosa stai dicendo? Lo dici anche tu,che le differenze possono essere: suono metallico,acuto o secco.A cui aggiungo: suono chiuso,aperto,pulito,impastato,ben esteso nelle varie frequenze, e chissà cos'altro.Ti pare niente? sono queste cose fanno la differenza tra un prodotto e l'altro.
Secondo il tuo ragionamento,allora anche dei dvd player,tutti dal prezzo 250/300 euro,non hanno differenze,e cosi ampli da 400/500 euro o proiettori da 1500/1700 euro...tutti uguali..............andiamo bene!
...Questa mi mancava...
Johnny ha detto:...
Ma cosa stai dicendo? Lo dici anche tu,che le differenze possono essere: suono metallico,acuto o secco.A cui aggiungo: suono chiuso,aperto,pulito,impastato etc etc.....
Secondo il tuo ragionamento,allora anche dei dvd player,tutti dal prezzo 250/300 euro,non hanno differenze,e cosi ampli da 400/500 euro o proiettori da 1500/1700 euro...tutti uguali..............andiamo bene!
...Questa mi mancava...
Johnny ha detto:Fidati,a parte queste JBL,ho ascoltato...ho ascoltato.
E proprio perchè l'ho fatto,assicuro che le casse in questione vanno molto bene,e ripeto,se si guarda il prezzo,sono senza rivali!
nemo30 ha detto:Lasciami dire che abbiamo due orecchie veramente diverse.
Personalmente non ho bisogno di dire ancora che conosco questi sistemini JBL e che so che, come le Bose Acousticmass - che immagino per te siano il "non plus ultra" - sono sistemi dall'apparenza piuttosto impressionante ma molto carenti per una questione proprio FISICA oltre che costruttiva.
Io sono un estimatore di JBL da moltissimo tempo ma sono sincero nel dire che ci sono prodotti buoni ed altri meno buoni. Questi sistemini 'suonano' ma sono inconfrontabili con diffusori di altre dimensioni e costruttivamente diversi. Questi microdiffusori hanno un taglio sulle medie frequenze molto accentuato (e a me piacciono pochi medi nell'ascolto) e sfruttano un incrocio con il subwoofer che copre uno spettro di frequenze maggiore e tale da renderlo a volte individuabile nell'ambiente di ascolto.
Ora se vogliamo fare dei paragoni tra kit di microdiffusori (cosa in cui non entrerei in quanto paragoneremmo comunque sistemi mediocri e che hanno margini di migliorie comunque in fascia mediocre) questi potrebbero risultare migliori di altri ma resterebbero mediocri e non potrebbero spiccare per grandi doti.
Tu resta della tua idea, cerca di non mettere in dubbio le conoscenze degli altri ma piuttosto dì la tua senza ulteriori commenti su ciò che dicono gli altri giudicandolo come valido o meno le asciando a chi legge il giudizio di discernere le cose che legge. Cosa che mi pare finora tutti abbiamo fatto, tranne te.![]()
nemo30 ha detto:Io modererei i toni.![]()
nemo30 ha detto:
55AMG ha detto:Ahhh ora abbiamo capito !!!![]()
![]()
![]()