Visualizzazione Stampabile
-
Beh, com'è finita? E voi non me li postate i vostri settaggi?
Io, manco a dirlo, ho già fatto delle ulteriori modifiche, soprattutto col segnale da antenna. Mi sa che il tv è ancora troppo nuovo per dei settaggi definitivi. Faccio modifiche ed esperimenti continuamente..... :)
Giagiara, Plasmato, Morlox..... voi che mi dite?
-
domani vi posto i miei...sono stato fuori casa!
-
una domanda x gli hitachiani che hanno un dvd collegato component o hdmi: è vero che con questi collegamenti (o solo hdmi) non si può poi usare la modalità zoom?io sono uno di quei profani che odia quei formati film che hanno le mega bande nere sopra e sotto,praticamente metà plasma...preferisco sacrificare qualcosa ai lati. Lo avevo letto nella sezione dvd ma non ricordo in quale 3d.
-
L'Hitachi 7200, con collegamento component, HDMI e DVI consente le seguenti visualizzazioni:
- Panoramic
- 4:3
- Pieno
- 14:9 zoom
- C14:9L
- Zoom
Ti bastano? :D
-
domani mi metto all'opera anche io.
scusate la mia mancanza,ma sono preso dal lavoro
-
infatti mi sembrava una str....ata , ma sai com'è...la parola agli esperti! p.s ho seguito i tuoi settaggi,me gustano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcoroby
infatti mi sembrava una str....ata , ma sai com'è...la parola agli esperti! p.s ho seguito i tuoi settaggi,me gustano.
Attenzione: questa notizia io l'ho presa dal manuale (che comunque è molto ben fatto). Non l'ho sperimentata di persona perchè non ho lettori HDMI. In component, però, ti garantisco che funziona così perchè il DVDR l'ho collegato proprio in component.
Per quanto riguarda i settaggi li ho già cambiati e mi sa che li cambierò ancora. Purtroppo non riesco a dedicarmi alle regolazioni quanto vorrei....
-
e lo so, è proprio perchè non riesco mai anch io a dedicarmici che leggo questo 3d!!ti sfrutto...!:D dai che in cambio vi diamo Novellino!
-
grazie ragazzi per avermi risposto. stanotte li provo. ciao:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcoroby
e lo so, è proprio perchè non riesco mai anch io a dedicarmici che leggo questo 3d!!ti sfrutto...!:D dai che in cambio vi diamo Novellino!
E bravo lo sciacallo! :D
Grazie per Novellino, ma io vorrei tanto ritornare a Guidolin........ ;)
-
Beh, allora?
Promesse, promesse, ma qua non si sbilancia nessuno? :D
Vorrei una vostra impressione su una cosa. Nella visione di DVD in cui c'erano righe nere verticali su fondo bianco notavo una specie di "vibrazione" delle suddette righe nere che mi dava molto fastidio e mi aveva fatto preoccupare. Oltre tutto, notavo che sui titoli di testa bianchi l'immagine era spesso come "rigata" in orizzontale. Per farla breve, ho risolto il tutto brillantemente portando a -15 (il minimo possibile) la regolazione della nitidezza.
La stessa cosa ho fatto con tutte le sorgenti. Nella tv analogica, poi, ho portato su "off" il filtro a pettine PAL e ho visto scomparire il leggero disturbo che notavo intorno ad alcuni loghi televisivi.
Ho provato a disiniserire tutti i filtri e devo dire che mi pare che l'immagine non solo non ci abbia rimesso ma, al contrario, se ne sia giovata parecchio.
Qualcuno ha notato le stesse cose?
-
si.posso dire anche io la stessa cosa.senza filtri l'impressione è che l'immagine migliora.per quanto riguarda i settaggi definitivi,sono ancora in alto mare,e non sono ancora riuscito a trovare la composizione migliore
-
Plasmato,
sei pregato di non quotare interamente i messaggi ma solo la parte di interesse... dal regolamento:
2h - se volete rispondere ad un messaggio, evidenziate i passaggi rilevanti premendo il pulsante "quote": non riportate l'intero messaggio;
-
il difetto che ho riscontrato io è che quando passa una scritta bianca su fondo nero(il titolo del film sulla banda nera inferiore alla ripresa di un film dopo la pubblicità tanto x intenderci)appare rigata,sezionata orizzontalmente. a voi? proverò a togliere tutti i filtri.
-
disattiva i filtri e il problema sparisce.anche il mio pannello si comportava allo stesso modo