Citazione:
Originariamente inviato da Andrea Manuti
Body,
ti chiedo scusa in anticipo per questo intervento, ma non riesco a frenarmi.
Se ti dovessi sentire offeso, ti anticipo che non è mia intenzione farlo, quindi spero sia chiaro che non voglio fare nessuna polemica.
Tranquillo dì pure.
Però il fatto è questo: ti vengono dati dei consigli, che bene o male hai sollecitato (chiunque espone/propone una configurazione si presta a questo), da parte di persone che, a ragione od a torto, ognuna con il proprio metro, si sono fatte un'esperienza diretta, a forza di soldi e tempo spesi per cercare di ottimizzare il tutto. E mi pare che il livello degli interventi sia piuttosto buono, oltre che varie le esperienze...
Ora, scusa la domanda: ma a parte cavo di alimentazione, mouse, floppy e tastiera, c'è qualcosa su cui hai un'opinione TUA, creata dalla TUA testa e dalla TUA esperienza, oppure prendi per buono quello che DICONO... perdonami, solo il Centro CHL, Francesca e Max Pontello e pochi altri dell'entourage?
Purtroppo la mia esperienza di computer è minima, a differenza invece degli LCD di cui dopo averne visti un bel po'posso dire qualcosina in più ;)
Ma la stessa cosa dovrebbe valere per un forum, dove andrebbero a mio parere riportate esperienze proprie, per quanto criticabili (come sai bene io trovi la tua scelta di un LCD rispettabilissima ma sbagliatissima), frutto del proprio lavoro e dello sporcarsi le mani.
Sbagliatissima è un tuo giudizio molto soggettivo che è opinabilissimo in considerazione di diversi fattori.
Altrimenti ho paura che facciamo prima a scegliere un bel sito di vendita on-line...
Ciao,
Andrea
A proposito grazie mille a Emidio che mi ha suggerito un'occhiata a negozi come NEXT che mi sembra il più conveniente.