Re: Io per ora ho fatto andare l'HTPC per sessioni di un'ora circa
Citazione:
Ninja ha scritto:
e uso delle GeIL Value Memory 512Mb. PC3200 DDR400
Non ho avuto un problema, per ora - e nello scriverlo mi tocco.
Ho tuttavia disabilitato subito il controller RAID, che non uso, nonchè tutte le periferiche tipo parallela e seriali, che non uso.
Paolo, se vuoi toglierti ogni dubbio, fai girare per qualche ora questi programmi:
- Memtest
- Prime95 (blend test)
Ciao:)
P.S. Novità?
Re: Re: Re: Re: Re: Avviso: Asus A8N-SLI premium e moduli memoria
Citazione:
cobracalde ha scritto:
Con le Corsair ho eseguito tutti i test senza errori.
Il problema è che a volte (random) non funziona il controller USB 2.0. Non riesco a leggere le smart card dal lettore, nè le chiavette USB (sia dal lettore di memory card che dai connettori USB posteriori..)
Avendo i 3 slot PCI occupati (scheda audio, scheda TV e scheda rete wireless) penso che sia qualche problema di IRQ sharing..
Probabile. Hai installato gli ultimi driver nVIDIA?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Avviso: Asus A8N-SLI premium e moduli memoria
Citazione:
erick81 ha scritto:
Probabile. Hai installato gli ultimi driver nVIDIA?
Si..
Ultimo bios ufficiale.. ultimo drivers nvidia...
Comunque al di la di questi problemini.. che prima o poi risolverò del tutto, devo dire che il procio AMD X2 4200+ è veramente una bomba..!! ottime prestazioni e temperature in idle intorno ai 37-38° e con carico normale circa 41°...
Ovviamente fa la sua parte il Thermalright XP90C..;)
Ciao
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Avviso: Asus A8N-SLI premium e moduli memoria
Citazione:
cobracalde ha scritto:
Comunque al di la di questi problemini.. che prima o poi risolverò del tutto, devo dire che il procio AMD X2 4200+ è veramente una bomba..!! ottime prestazioni e temperature in idle intorno ai 37-38° e con carico normale circa 41°...
Ciao
;) Athlon 64 Rulez:p Certo il dissipatore fa la sua parte, ma con un Pentium D, che dissipa 100 W in più, avresti in ogni caso temperature alte!
Un po' OT, se hai voglia/tempo, provalo con i trailer tarroccApple H.264:D
Fai qualche test con L'ultima versione di Quicktime ufficiale, poi con Videolan 0.8.2.
Ciao