Io ho un LG G3 che va che č una meraviglia, sotto tutti i punti di vista... la differenza tra il Sony A95J ed il G3 č minima, quasi invisibile, ma il G3 costa 1000 euro in meno... a voi il giudizio, che per me č scontato.
Visualizzazione Stampabile
Io ho un LG G3 che va che č una meraviglia, sotto tutti i punti di vista... la differenza tra il Sony A95J ed il G3 č minima, quasi invisibile, ma il G3 costa 1000 euro in meno... a voi il giudizio, che per me č scontato.
Rimango dell'idea che allora sono io che uso il TV al 100% quando quest'ultimo č fatto per andare all'80%.
Ieri č arrivato il tecnico che ha cambiato la mail board del televisore e anche lui č rimasto stranito dai difetti che faceva.
Anche con il cambio scheda non č cambiato assolutamente nulla anzi dopo l'ultimo aggiornamento SW č peggiorato.
Ora ogni tanto quando faccio il cambio input lo schermo rimane spento e non si accende piů.
Sono intervenuti nella sostituzione della scheda e da come dice LG la pratica č arrivata a LG Korea per capire perchč fa quel difetto. Ma i difetti sono evidenti ed evidenziati anche dal tecnico.
Dopo 1 mese con piů interventi non sanno ancora che pesci prendere.
Basterebbe che alla fine ti cambiassero tutto il tv e bona lě
Non č che tutti i modelli al mondo di g4 hanno lo stesso problema del tuo eh
Tv nuovo e fine delle rogne se nn sanno dove mettere mano per risolvere.
Ne avrei anche diritto eh dato che l'ho pagato.
Ciao Ragazzi, segnalo che su Amazon c'č il C4 77 pollici a 2.382,34 cui poi viene applicato il 22% di sconto a carrello. Quindi scontato 524,11 per un totale 1.858,23. Io preso al volo. Lo sconto č anche sulla versione da 42 pollici (810 meno il 22%)
Ciao a tutti da oggi ho un c4 65 provengo da un c9 55 dove avevo una cam tivůsat ho questo problema ho settato transponder ecc ho fatto la ricerca e trova 130 canali…il problema č che non vedo nulla vedo assenza di segnale….la cam la vede legge la tessera da info ma non va cosa puň essere…grazie in anticipo
Ho scoperto che Su canali tipo boing focus vedo non vedo Rai Mediaset ecc
Non voglio rovinarti la giornata ma il c9 é una realtá del 2019 quello che tutti chiamiamo c4 in realtá é il c44…
Comunque ovviamente ho giá provato, sembra che il problema sia che questi ultimi modelli non hanno uscita 0 su unicable ma partono da 1(sul c9 avevamo anche 0)
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un OLED65B46LA che mi deve essere ancora consegnato.
Volevo chiedervi come consigliate di procedere per verificare che tutto funzioni correttamente e che il display non presenti difetti.
Č sufficiente riprodurre video come questo e verificare che l'immagine sia uniforme?
https://www.youtube.com/watch?v=_XHeUH1aY6E
Mentre per quanto riguarda le impostazioni, leggevo che va disattivata la modalitŕ risparmio energetico e attivata la modalitŕ filmmaker per ottenere i colori piů naturali. Consigliate altro?
Grazie
Un saluto a tutti, oggi č il mio primo giorno come possessore di un LG, dopo anni di TV LCD Sony. Mi hanno consegnato un OLED77C44LA, che ho solo iniziato a configurare. Al momento ho solo un problema con il decoder SKY Q: non riesco a governare il volume dell'audio (e il MUTE) dal telecomando dello SKY Q, sono costretto ad usare il telecomando del TV. Il problema sussiste sia usando gli altoparlanti del TV sia usando l'ampli stereo collegato al TV in ARC.
Mi rispondo da solo al mio posto subito precedente: dovevo semplicemente riconfigurare il telecomando di SKY Q (tasti 1 e 3 insieme) per dirgli che deve dialogare con il nuovo TV anziché con il Sony ZD9 precedente.
Ho un C4 77" che si comporta in modo anomalo.
Se per caso qualcuno ha un LG C4 77" e abita in Lombardia nelle provincie di MI/LC/CO/MB/BG o simile mi contatti per Messaggio Privato. A titolo gratuito e personale dovrei fare delle verifiche/comparative sonda colorimetro alla mano.
In cambio posso settare il TV come si deve :D
Grazie
Update: il mio LG aveva una dominante di verde marcata anche con calibrazione ho risolto contattando LG con sostituzione del pannello.