Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cactusrealitus
A quanto ho capito se collego lg gx 77 pollici con estrattore hdmi a hk 460 posso sfruttare il protocollo hdmi e avere i vantaggi dell'audio veicolato con hdmi
si.
L'estrattore audio HDMI FeinTech dovrebbe funzionare anche già con 55vt60, sulle TV HDMI 1.4 non è sempre implementato bene ARC al tempo non era cosi diffuso e necessario.
Il mio vecchio 50gt30 in ARC funzionava benissimo col mio vecchio onkyo.
Citazione:
cactusrealitus
tipo alzare e abbassare il volume dal telecomando della tv.
provabile harman kardon 460 è HDMI-1.3a, ma non è detto al 100%
Citazione:
cactusrealitus
Perdo delle codifiche in questo modo?
Nessuna, hk 460 supporta il DD+ il codec usato da tutti i servizi streaming VOD.
-
Citazione:
ovimax
...i servizi streaming VOD
Credo che il problema si potrebbe porre se un lettore bluray 4k venisse connesso direttamente al TV, con l' audio in passthrough ("nel" TV) verso il sinto.
-
bluray 4k hanno la seconda uscita HDMI apposta ;)
-
-
Vi ho letto con piacere
Alla fine ho preso la decisione di non cambiare avr 460 della harman kardon e comprare il fintech che mi fa da estrattore hdmi e collegare il cavo dall'uscita tv earc all'entrata hdmi del sinto.
La play station verrà collegata direttamente alla tv LG g26
Il blu ray bdt30 verrà forse mantenuto e usato con lettore cd e collegato al sinto. (la decisione sarà presa in base al risultato audio).
Ovviamente grazie a tutti
-
dovresti essere convinto di aver fatto la scelta giusta se risolvi in questo modo, piuttosto, con quel ampli, i soldi risparmiati li spenderei per un bel set di diffusori, mi sembra molto sprecato.
-
Sicuramente, al momento sono l'anello debole del pacchetto.
-
Yamaha rx-v6a in offerta su Amazon (disponibile all'acquisto ma senza previsione di consegna)
-
Su Amazon IT vedo solo il V4A
Già sparito ?
-
Sembrerebbe scontato sia nel caso che l'offerta fosse autentica sia nel caso (ipotetico!) di un' esca truffaldina (ce ne sono state anche su amazon!).
-
Citazione:
pace830sky
Sembrerebbe scontato sia nel caso che l'offerta fosse autentica sia nel caso (ipotetico!) di un' esca truffaldina (ce ne sono state anche su amazon!).
Il problema è che non vedo proprio l'offerta su Amazon IT. Un link ?
In ogni caso, sono d'accordo con te sull'attenzione da porre circa sconti allettanti o simili. sul Marketplace Amzon ci sono anche soggetti da evitare
-
Ciao, generalmente il venditore poco raccomandabile invita a trattativa esterna la logistica di Amazon, quindi passando attraverso la logistica di Amazon ponendo l'articolo nel carrello, dovrebbe permettere di evitare problemi.
-
Io ho acquistato Yamaha RX-V6A su Amazon venduto e spedito da Amazon. Fino a ieri era in offerta a € 640
-
Citazione:
gparlav
Su Amazon IT vedo solo il V4A
Già sparito ?
Purtroppo si.
Io lo stavo monitorando con keepa
Appena mi è arrivata la comunicazione di disponibilità (addirittura con prezzo molto conveniente) ho subito acquistato.
Ovviamente non è stato ancora spedito
Ma l'importante è averlo bloccato
-
Citazione:
gparlav
Il problema è che non vedo proprio l'offerta su Amazon IT. Un link ?
In ogni caso, sono d'accordo con te sull'attenzione da porre circa sconti allettanti o simili. sul Marketplace Amzon ci sono anche soggetti da evitare
Ragazzi, oggi 28/9/22, hanno messo di nuovo disponibile all'acquisto (non ancora spedizione) lo YAMAHA RX-V6A su Amazon venduto e spedito da Amazon a €. 640,58