Ciao mitico Nordata... che il tuo viaggio possa darti ancor più emozioni della tua amata passione x AVM.
:cry: quando un pilastro cede sono inevitabili tante crepe :( R.I.P.
Visualizzazione Stampabile
Ciao mitico Nordata... che il tuo viaggio possa darti ancor più emozioni della tua amata passione x AVM.
:cry: quando un pilastro cede sono inevitabili tante crepe :( R.I.P.
Notizia tremenda.
Finisce un'era qui su Avforum.
Condoglianze sincere alla famiglia.
Una prece per Norico
Ciao Norico,
Sarà un enorme dispiacere non leggerti più sul forum nella chat e non incontrarti ai ritrovi o alle demo.
Un abbraccio grande alla famiglia.
Avevo provato anche a scrivergli perchè era mesi che non postava più sul forum, ma non mi ha più risposto, avevo paura che si trattasse di qualcosa di grave e purtroppo è stato così. Sono enormemente dispiaciuto, non so quante volte mi ha aiutato quando gli chiedevo un consiglio, sempre disponibile e gentile, un pilastro del forum, mi mancherai Norico. Un 'abbraccio alla famiglia.
R.I.P.
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/audio...021_16945.html
Norico Data, alias Nordata, una delle colonne portanti del forum di AV Magazine, è venuto a mancare dopo una breve ma inguaribile malattia
Click sul link per visualizzare la notizia.
Condoglianze alla famiglia e all'intero staff.
Riposa in pace.
Non lo conoscevo se non attraverso la sua attività qui sul forum e a volte (rare peraltro) mi sono trovato anche in disaccordo riguardo ad alcuni suoi interventi in qualità di moderatore, ma era davvero impossibile non apprezzarne la preparazione tecnica, spesso illuminante nel fare chiarezza su molte questioni care agli audiofili, ma prive di alcun fondamento tecnico.
Le mie più sentite condoglianze, a tutti i suoi cari.
Persona di grandi conoscenze e sempre disponibile. R.I.P.
https://tgvercelli.it/radio-city-pia...o-norico-data/
Nonostante le occasioni per incontrarci si fossero ridotte negli anni, ho sempre avuto la sensazione di averti sempre "a portata di mano" per un consiglio, un aiuto, un'opinione.
Mi mancherai.
Con Nordata se ne va' una colonna imprescindibile del forum. RIP
Ci siamo incontrati più di una volta e frequentato anche il corso di calibrazione di Emidio. Ammetto che ogni tanto ci siamo “beccati” sul forum ma sempre per divergenza di opinioni sulla moderazione, al contrario dal punto di vista della preparazione, soprattutto in campo audio, davvero nulla da dire, i suoi erano sempre interventi puntuali, tecnici e da cui traspariva grande competenza.
Viene a mancare certamente una figura storica e di riferimento del forum di avm.
R.I.P.
Ne ho conosciuti pochi così competenti e preparati...................ci mancheranno i suoi interventi, e, perchè no, anche i suoi "cazziatoni"
R.I.P.
Vorrei fare anch'io le mie condoglianze alla famiglia di Nordata, che ho sempre apprezzato molto pur non avendolo conosciuto di persona.
R.I.P.
Norico era una persona speciale, sempre disponibile, sempre pronto e di notevole spessore umano.
Una sera ero in trasferta a Monza e lui si fece millemila km da casa sua Monza per cenare insieme, chiacchierare pasare del tempo.
Negli ultimi tempi non passavo più tanto di qui e nemmeno avevo occasione di sentirlo, ma certi momenti restano per sempre.
La notizia datami da Mimmo mi ha lasciato senza parole.
Buon viaggio Norico e grazie di tutto
ciao
Gianluca
Non l’ho mai conosciuto di persona.
Ho sempre letto con attenzione i suoi scritti cercando di imparare.
Abbiamo entrambi partecipato ad un paio di discussioni accese, e credo che la sua linea di moderazione rigida e intransigente celasse una grande passione per questi argomenti.
Sicuro non ha mai tollerato i santoni e mistificatori di cui certa hi-fi è piena, e durante la mia permanenza qui credo mi abbia anche aperto gli occhi su alcuni argomenti, facendo di me un utente più informato e consapevole.
Sicuro viene a mancare una personalità di spicco.
Condoglianze alla famiglia e agli utenti che hanno avuto modo di conoscerlo e di stringere amicizia con lui.