Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
matazen ha scritto:
non sono d'accordo nel dire che abbiano le stesse caratteristiche (guardate la sezione video ad esempio)
Uguali no di certo (anche perchè a meno che non esca un 2920 sarebbe un autogol) ma credo che visto il prezzo e viste le funzionalità il 1920 sia una macchina interessantissima
-
Citazione:
fdistasio ha scritto:
Uguali no di certo (anche perchè a meno che non esca un 2920 sarebbe un autogol) ma credo che visto il prezzo e viste le funzionalità il 1920 sia una macchina interessantissima
Questo è certamente vero, ma il paragone con il 2910 continua a non reggere.
-
denon 1920
:) il denon 1920 abbraccia una fascia di utenza molto ampia,con un prezzo qualità al di sotto dei 400 euro e questo non è poco,vista anche la qualità che questa casa ci ha abituato:)
-
1910
Ciao ragazzi, volevo sapere se sapete dove posso acquistare un Denon 1910 a buon prezzo, con il fatto che esce il 1920 forse posso risparmiare un po'.
O magari uno di voi vuole fare un upgrade e me lo vuole vendere ?
Come rende collegato in component ad un VPR Tw200 ?
-
-
Ma sul sito Denon USA non viene riportata la capacità di riproduzione DiVX per il 1920.....
Mi sa che i francesi hanno preso una cantonata...
ciao
Mario
-
Re: 1910
Citazione:
carloritoll ha scritto:
Ciao ragazzi, volevo sapere se sapete dove posso acquistare un Denon 1910 a buon prezzo, con il fatto che esce il 1920 forse posso risparmiare un po'.
O magari uno di voi vuole fare un upgrade e me lo vuole vendere ?
Come rende collegato in component ad un VPR Tw200 ?
Se non hai fretta magari a settembre ci faccio un pensierino :D :D
Non male, veramente non male il 1920 !!! SACD, DVD-Audio, DAC e DCDi di prima qualità. Sarà sicuramente un best-buy... e l'idea del co-buy a questo punto potrebbe essere ottima !!!
Ci risentiamo a fine agosto allora :D :D :D
Saludossss
-
Re: Re: 1910
Details:
» digital video upconversion
» selectable 480p/720p/1080i output via HDMI digital interface (separate adapter available for TVs with DVI input)
» selectable progressive-scan mode for smoother video with HD-compatible TVs (via the component video output)
» Faroudja DCDi de-interlacer with 3-2 pulldown processing
» Pure Direct mode
» digital bass management
» 2MB buffer for quick layer change
» Virtual Surround Sound for enhanced 2-speaker sound
» Dolby® Digital and DTS® decoding with 5.1 analog audio output
» optical and coaxial digital outputs for Dolby Digital/DTS/PCM
» 1 set of A/V outputs (composite, S-video, and 480i/480p component video)
» plays DVD-Video, DVD-R & DVD-RW, and DVD+R & DVD+RW
» plays SACD, DVD-Audio, CD, CD-R & CD-RW, and MP3 and WMA CD-R & CD-RW
» plays digital picture CD (JPEG), Kodak Picture CD, and Fujifilm Fujicolor CD
» remote control
» 54MHz/10-bit video DAC for interlaced video
» 108MHz/10-bit video DAC for progressive video
» Burr-Brown PCM-1738 192kHz/24-bit audio DAC
» 17-1/8"W x 3-1/4"H x 12-1/2"D
» warranty: 1 year
Il DCDi dovrebbe essere uguale al 1910 per cui FL 2301, la cosa più positiva mi sembra data dai Burr-Brown 1738 e dal processore video per l'uscita component progressiva superiore a quello del 1910. Sono un pò i due talloni di achille del 1910.
-
Ho appena dato un'occhiata al sito USA della Denon e a questa pagina parla di solo 3 modelli con uscite dvi-hdmi:
- DVD 955 S, che pare essere il 2910 europeo;
- DVD 755 S, che dovrebbe essere il 1910;
- DVD 756 S, che NON è il 1920.
Dalla foto è evidente di come non è quello visto sul sito di cui parla fdistasio
http://img359.imageshack.us/img359/1...ront7xc.th.jpg
poi parla di questi processori video:
Discrete 216 MHz, 11 bit Video D/A Conversion system for Progressive output and 108MHz, 10 bit for Interlaced outputs
Infine NON legge i divx.
Insomma innanzitutto dove sono gli altri modelli secondo voi? Non c'è neanche il 5910. Non è che dobbiamo aspettarci una rivoluzione con grandi novità nella gamma Denon del prossimo anno?
:confused:
-
Forse lo sapete già ma il Fanciullo sembra essere già disponibile su un noto sito crucco ....
Buone Spese:) :cool:
-
Citazione:
Pr31323 ha scritto:
Forse lo sapete già ma il Fanciullo sembra essere già disponibile su un noto sito crucco ....
Buone Spese:) :cool:
Intendi QUESTO?
Mi pare però che sia il 2200 :rolleyes:
Saludos
-
No, parlo del 1920 .......
Come da oggetto Thread !!!
Byeee:cool:
-
Interessante questo 3d su AVS...
Sembra che il 1920 monti gli stessi DAC audio del Pio 989Avi :eek:
Attendiamo fiduciosi......
-
ecco le novità dvd denon 2005
-
Citazione:
Pr31323 ha scritto:
No, parlo del 1920 .......
Come da oggetto Thread !!!
Byeee:cool:
Quale sito allora, per cortesia ? Anche in MP ;)
Saludosss