Visualizzazione Stampabile
-
io ho letto recensioni buone sul v6a, sul fratello minore non ho letto nulla... che problemi hanno riscontrato...
per quanto riguarda il discorso rincaro, ora le fabbriche sono aperte, ma sono state chiuse mesi nel periodo lockdown questo ha portato ad un calo notevole della produzione che si è rivoltato su vari ambiti...
-
Ciao a tutti grazie per i consigli!!
Ho trovato un denon 2500h a 450 ricondizionato e senza telecomando può essere un buon compromesso?
-
Se guardi lo storico prezzi su idealo.it a gennaio 2020 costava 500 nuovo, così con 20 di telecomando già sei a 470.
E' anche vero che se ti metti a fare queste verifiche non compri più finché il mercato non si sarà sbloccato.
-
Appunto non so cosa prendere....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pace830sky
credo di poter rispontere anche io: il v6a è migliore del v4a per la costruzione complessiva, non perché ha 7 canali amplificati invece di 5.
Esattamente cosi, adesso è in offerta a 600€ da videosell
-
Citazione:
Originariamente scritto da
absinth87
io ho letto recensioni buone sul v6a, sul fratello minore non ho letto nulla... che problemi hanno riscontrato...
cut
Alcuni utenti lamentano problemi sulle porte hdmi con audio e video che scompare random.Forse risolvibile con aggiornamento firmware.
-
-
Si.Se ne parla in alcuni forum stranieri.
-
Buongiorno a tutti!dopo tanto ho trovato per caso su Amazon un Xenon 2400h a 400 euro l ho preso....nel caso avessi fatto una cagata farò il reso....
Chiedo a voi se l'ho fatta😂...
Troppo vecchio per il 4k..
Ancora grazie per le risposte precedenti!
-
Per il 4k va bene, ha HDMI 2.0 e hdcp 2.2
-
Grazie Antonio!quindi anche se del 2017 va bene....