hai avuto la sfortuna di partire male, casse piccole, poco sensibili e sintoampli sotto-dimensionato.
con quei presupposti un risultato certo cambiando solo le une o l'altro non c'è. e dover cambiare tutto comporta per forza di cose una nuova spesa più elevata.
io rimango convinto che le M1 sono piccole e poco performanti per un HT col punto di ascolto a 4m. il sub dovrà lavorare molto e un po' in alto per sopperire. d'altronde avendo un budget limitato puoi solo cambiare casse o sinto ma non entrambi. qualunque cosa tu faccia servirà a fare un passo avanti.
la prossima volta però presta più attenzione agli abbinamenti ed evita casse difficili o dalla sensibilità troppo bassa.
ps: ho avuto anche le PM1 per un breve periodo, ammaliato dal marchio e dalle critiche, con un aventage 2x prima e il denon 3x poi, ma me ne sono liberato presto. le cm e la serie 7 sono più idonee in casa b&w per l'HT ma secondo me c'è ancora di meglio per quel tipo di applicazione. l'hi-fi non è necessariamente la chiave per un buon sistema home theater, a meno di non spendere cifre elevate. non penso sia un caso che anche any66 usi un pma2010 per fare suonare il suo fronte!
prima avevo delle infinity beta, poi delle mordant short mezzo, le monitor audio PL e le mie GX che ancora non mollo.