Visualizzazione Stampabile
-
Provate tutte... utilizzato anche lo stesso cavo HDMI della TV ma nulla.. quindi non è un problema di cavo.
Provate tutte le sequenze possibili ...
Se collego direttamente il blue ray al VPR funziona.
Secondo voi è possibile che ci sia una incompatibilità tra Infocus X10 ed il Marantz...?
-
Ciao a tutti, qualcuno ha un numero e mail assistenza Marantz?
Grazie
-
Ciao! innanzitutto è giusto vedere il blu ray sul monitor con il Marantz spento perché è attivo sul Marantz la funzione pass through 4k. Con una tale funzione è come se il sinto fosse uno switch HDMI veicolando il segnale da le sorgenti collegate verso i due monitor collegati, nel caso tuo vpr e tv. Altra prova che protesti fare è giocare con le impostazioni del blu ray: sicuramente avrà una voce del menù del tipo out video, imposta le varie uscite 1080 60hz/50hz/25hz......etc e vedi cosa succede. Per l'assistenza Marantz questo è il numero: 0523 716593, rispondono sempre, ma per parlare proprio con un tecnico ci sono due giorni prestabiliti (non ricordo quali) e lo trovi nel primo pomeriggio. Tienimi aggiornato se riesci a risolvere il problema.
-
Anche a me capita, per fortuna molto saltuariamente, che il segnale video viene perso e subito riagganciato. Dura una frazione di secondo, ma è fastidioso. Per fortuna accade sporadicamente e non lo considero più di tanto un problema. Non ho un Marantz, ma un Denon 3500.
-
Il mio proprio non lo prende..
Provato a cambiare impostazioni, cambiare uscite ( monitor 1-2 e viceversa)
Se attacco il monitor 1 ora anche la TV mi da assenza segnale, se stacco la HDMI del Vpr ritorna...
Da impazzire ...
-
Provato a giocare sulle impostazioni del blue Ray, nulla.
Il VPR funziona, se collego il blue Ray direttamente si vede....
-
Io ho un problema simile tra Marantz 1508 e Ps4 Pro.
Se collego la console al Sinto spesso e volentieri va e viene l’immagine a intermittenza risolvo temporaneamente solo se spengo tutto dalla corrente a ravvio.
Risolvo totalmente Solo se collego la Ps4 Pro direttamente al tv.
Ho trovato sul web esperienze simili di gente che ha risolto cambiando cavo hdmi e di altri a cui invece non è cambiato nulla, dunque non avendo certezza non ho cambiato nessun cavo e mi limito a collegare la Ps4 direttamente al tv.
Se avete dunque esperienze dirette che tra periferiche hdmi/hdr simili collegate ai Marantz creano questo problema e lo avete risolto con un metodo sicuro 100% sono tutto occhi e orecchie !
-
Questa sera ad un certo punto smanettando è partito... poi ho spento e una volta riavviato, il nulla ..
Veramente assurdo..
-
Impostazioni uscita video in scaler HDMI a 1080i
Assistenza Marantz consiglia di mettere parametri fissi evitare auto anche per il blue ray
-
Ciao a tutti, solo per aggiornarvi che nonostante svariati tentativi e consigli da parte dell’assistenza Marantz al momento nulla di fatto.. ho provato con un’altro vecchio VPR e funziona... che ci si qualche incompatibilità Marantz-Infocus ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
povox
Ciao a tutti, solo per aggiornarvi che nonostante svariati tentativi e consigli da parte dell’assistenza Marantz al momento nulla di fatto.. ho provato con un’altro vecchio VPR e funziona... che ci si qualche incompatibilità Marantz-Infocus ?
Buongiorno a tutti e auguri di un buon e sereno natale!!!! :) Sicuramente non sussiste nessun tipo di incompatibilità, ma il problema si presenta quando il vpr non è 4k. Dico questo perché un mio amico, e lo ringrazio per questo, mi ha fatto tenere per quasi una settimana il suo vpr sony nativo 4k e ho guardato molti film, quasi uno dietro l'altro e posso garantirti che non ho avuto nessun tipo di problema!!!!!!!! Mi sono anche divertito nel cambiare le impostazioni di uscita video sia sul Marantz che sul bluray e nulla, immagine sempre stabile. Da tutto questo deduco che Il Marantz sembra che non digerisca i vpr fullhd, infatti tu hai un infocus fullhd ed io un optoma hd 82 fullhd e guarda caso abbiamo lo stesso problema. Io ho risolto parzialmente con l'ordine di accensione dei componenti e impostando al lettore bluray 4k l'uscita 1080p 24hz, ma a volte si ripresenta il problema. Ho deciso che a dicembre dell'anno prossimo cambierò il vpr mettendo sotto l'albero di natale un bel vpr 4k :)
-
Ciao!! Con VPR hd ready nessun problema.. che sia solo con FullHD?
-
Che modello era il Sony ?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
povox
Che modello era il Sony ?
Grazie
Buongiorno!!! Spero di non andare fuori argomento ed essere ripreso dagli amministratori :)…….cmq il modello era un sony vpl 260es! Gran bel videoproiettore, poi collegato al mio lettore bluray 4k oppo, era una goduria per gli occhi :)
-
Anche io ho lo stesso identico problema con il marantz sr7012, con il proiettore Epson tw2000 salta in continuazione l'immagine. Cosa che non succede con il TV Sony 4k.
Quindi è palesemente un problema del marantz!
O meglio... Uno dei problemi, perché sinceramente è totalmente pieno di bug, e altrettanto sicuramente col cavolo che comprerò mai più un marantz o un denon.
Di aggiornamenti software nemmeno l'ombra...