Immagine ballerina - Marantz sr 7012

Provato a giocare sulle impostazioni del blue Ray, nulla.
Il VPR funziona, se collego il blue Ray direttamente si vede....

Io ho un problema simile tra Marantz 1508 e Ps4 Pro.
Se collego la console al Sinto spesso e volentieri va e viene l’immagine a intermittenza risolvo temporaneamente solo se spengo tutto dalla corrente a ravvio.
Risolvo totalmente Solo se collego la Ps4 Pro direttamente al tv.
Ho trovato sul web esperienze simili di gente che ha risolto cambiando cavo hdmi e di altri a cui invece non è cambiato nulla, dunque non avendo certezza non ho cambiato nessun cavo e mi limito a collegare la Ps4 direttamente al tv.
Se avete dunque esperienze dirette che tra periferiche hdmi/hdr simili collegate ai Marantz creano questo problema e lo avete risolto con un metodo sicuro 100% sono tutto occhi e orecchie !

Questa sera ad un certo punto smanettando è partito... poi ho spento e una volta riavviato, il nulla ..
Veramente assurdo..

Impostazioni uscita video in scaler HDMI a 1080i
Assistenza Marantz consiglia di mettere parametri fissi evitare auto anche per il blue ray

Ciao a tutti, solo per aggiornarvi che nonostante svariati tentativi e consigli da parte dell’assistenza Marantz al momento nulla di fatto.. ho provato con un’altro vecchio VPR e funziona... che ci si qualche incompatibilità Marantz-Infocus ?

Ciao a tutti, solo per aggiornarvi che nonostante svariati tentativi e consigli da parte dell’assistenza Marantz al momento nulla di fatto.. ho provato con un’altro vecchio VPR e funziona... che ci si qualche incompatibilità Marantz-Infocus ?

Buongiorno a tutti e auguri di un buon e sereno natale!!!! :) Sicuramente non sussiste nessun tipo di incompatibilità, ma il problema si presenta quando il vpr non è 4k. Dico questo perché un mio amico, e lo ringrazio per questo, mi ha fatto tenere per quasi una settimana il suo vpr sony nativo 4k e ho guardato molti film, quasi uno dietro l'altro e posso garantirti che non ho avuto nessun tipo di problema!!!!!!!! Mi sono anche divertito nel cambiare le impostazioni di uscita video sia sul Marantz che sul bluray e nulla, immagine sempre stabile. Da tutto questo deduco che Il Marantz sembra che non digerisca i vpr fullhd, infatti tu hai un infocus fullhd ed io un optoma hd 82 fullhd e guarda caso abbiamo lo stesso problema. Io ho risolto parzialmente con l'ordine di accensione dei componenti e impostando al lettore bluray 4k l'uscita 1080p 24hz, ma a volte si ripresenta il problema. Ho deciso che a dicembre dell'anno prossimo cambierò il vpr mettendo sotto l'albero di natale un bel vpr 4k :)

Anche io ho lo stesso identico problema con il marantz sr7012, con il proiettore Epson tw2000 salta in continuazione l'immagine. Cosa che non succede con il TV Sony 4k.
Quindi è palesemente un problema del marantz!
O meglio... Uno dei problemi, perché sinceramente è totalmente pieno di bug, e altrettanto sicuramente col cavolo che comprerò mai più un marantz o un denon.
Di aggiornamenti software nemmeno l'ombra...