Ma quindi il Thomson è edge-led o direcd-led?:mbe:
Visualizzazione Stampabile
Ma quindi il Thomson è edge-led o direcd-led?:mbe:
Si, il diritto di recesso dovresti poterlo sfruttare, ma speriamo di no e che ci si sia comprato un bel televisore
Dovrebbe essere più o meno ai livelli dell'UC6406, anzi, guardando i dati tecnici l'UC6306 stranamente dovrebbe avere una luminosità massima più alta. Peccato per l'assenza di android tv.
Comunque è un modello appena uscito, il suo gemello TCL viene pubblicizzato su facebook da massimo 2 settimane.
Da quello che ho letto io la luminosità è la stessa le uniche differenze sono sul pannello e sull OS, il 64 è un direct led con android il 63 è un edge con smart 3.0
Mi son trovato a passare presso il negozio, ed ho trovato esposta questa tv, in se per se non è malvagia, probabilmente non settata a dovere, c'era in onda il canale sky calcio hd, non sfigurava accanto alle tv vicine, certo non sarà un sony, pana od un oled, ma credo faccia il suo dovere, ripeto, bisogna poi vedere con i settaggi cosa si riuscirebbe a migliorare, allego foto fatte in fretta, la tv nn era verticale era esposta inclinata, quindi le foto potrebbero essere valutate per quello che si può notare della tv. il primo piano del bambino, https://ibb.co/hLz476, è venuto abbastanza bene, l'altra (https://ibb.co/giwR4m) non tanto ma si capisce abbatanza.
saluti
Preso.Immagine gradevole.Ai lati sbianca un po' ma a me non da fastidio. Parte smart mi sembra molto reattiva :ok Netflix, ok Youtube,ok da S7 via wireless.Sono in mezzo alla cacca perchè sembra impossibile ma pare manchi un' entrata ottica.
grazie, se dopo le feste non fanno un bel prezzo sul Sony allora credo dirotterò sul Tcl
saluti e auguri
La penso esattamente come te. Spero in un ritorno a 999 del Sony..
Difficile che il Sony 55XE9005 torni a breve a € 999 anche con i saldi di Gennaio, I.M.H.O..
.
.
Sarebbe pure il miglior rapporto qualità prezzo da abbinare alla xbox one X !!
Difficile non farsi tentare ...del resto piu' giu' di cosi' sarà davvero difficile trovarlo questo TV.
Peccato davvero non avere dati tecnici o una vera recensione per farci veramente una idea di come potrebbe andare in HDR con la Xbox one X !
Comprarlo così vuol dire comprarlo al buio.
Aspettiamo fiduciosi qualche autorevole recensione con valori di tempo di risposta del pannello, valori di HDR etc.