Thomson 55UC6306 - offerta a € 399,00 - pareri?

aparty

New member
Ciao a tutti.
Qualcuno ha notizie/può fornire pareri su un TV Thomson 55UC6306 che è in offerta in questi giorni a 399,00 Euro?

In rete non riesco a trovare niente su questo televisore. Ho trovato info solo sul 55UC6406.
Sono uguali? (non credo).

Grazie a chi mi aiuterà.

è un edge led con android 6.1 che non so se se avrà l'aggiornamento a nougat, supporta hdr10 e HLG, non male tutto sommato per il prezzo

Ciao a tutti.
Qualcuno ha notizie/può fornire pareri su un TV Thomson 55UC6306 che è in offerta in questi giorni a 399,00 Euro?

In rete non riesco a trovare niente su questo televisore. Ho trovato info solo sul 55UC6406.
Sono uguali? (non credo).

Grazie a chi mi aiuterà.

Per me è un affarone.

In pratica è un TCL venduto col brand Thomson. :)

.

Buongiorno, io l'ho preso, dovrebbe arrivare per natale, ho voluto "buttare" 400 euro per, così dicono, pannello a 10 bit, hdr, smart 3.0 di non si sa quale tipo di software, dolby digital plus, e tutto questo in attesa di offertone per i seguenti:
SONY 55XE9005
TCL U55X9006
TCL U55C7006
PANASONIC TX58EX703
SAMSUNG 55KS7000
HISENSE H55M7000
e secondo Voi, tra questi, quale sarebbe il best buy? (immagino il sony)
saluti

Scusate, volevo giusto dare info sull'acquisto, dal sito €nics. si, si vende a 399 poi però bisogna aggiungere spese di spedizione, circa 40 euro, il paga e ritira nella mia zona, Toscana, non era possibile, io l'ho preso da eb...ay, stesso negozio che vende, dove però non fanno pagare le spese di spedizione. Quindi 399€ puliti, saluti

Io invece ho prenotato il ritiro su Euronics;a Roma è disponibile.Il fatto d'avere un os proprietario non mi convince però.Non vorrei che si impicciasse non poco e che non venga aggiornato.

Bene, meglio per te (e per me ;-)), hai tempo di provarlo prima, ed eventualmente facesse pietà farei in tempo ad annullare l'ordine, anche se, quello che a me preme di più è come si vede, l'immagine, poi per quanto riguarda il software, se dovesse impicciarsi fa sempre in tempo a diventare un monitor per la ps4 e/o comunque, con un bel Tv-box lo si fa diventare un bello smartone android

Ah già,perchè avendola preso online ma con ritiro in sede ho comunque diritto all'eventuale diritto di recesso,giusto?A me la parte smart interessa parecchio,sto sempre a guardare Netflix.Male che vada andremo di box...

Dovrebbe essere più o meno ai livelli dell'UC6406, anzi, guardando i dati tecnici l'UC6306 stranamente dovrebbe avere una luminosità massima più alta. Peccato per l'assenza di android tv.
Comunque è un modello appena uscito, il suo gemello TCL viene pubblicizzato su facebook da massimo 2 settimane.

Da quello che ho letto io la luminosità è la stessa le uniche differenze sono sul pannello e sull OS, il 64 è un direct led con android il 63 è un edge con smart 3.0