Visualizzazione Stampabile
-
Sto parlando del 2007,quindi sono passati 10 anni ma ancora oggi ha una visione delle immagini spettacolare!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
focus
ma 500 mi sembra tanto, di quanto potrei abbassare? 350?
si, 350-400 ma se lo usi per materiale 1080p imho rende assai di più il modello 1080p per un paio di 50 € in più (a trovarlo).
Altrimenti vai di 50ST30 che mi pare abbia un ottimo rapporto Q/P
-
Quoto, se riesci a scendere a 350 ok, sennò Panasonic ST30.
-
Allora il proprietario del st30 ancora non mi fa sapere quando andare a prenderlo e la cosa non mi convince molto. Farò una offerta di 350 per il Kuro e 280 per il pana v20e. Che ne pensate? Il problema è che i proprietari non sono molto realistici sul valore effettivo delle tv :p
-
Il pana 50v20e scende fino a 340, ma con qualcosa in più potrei prendere un led fhd durante il blackfriday.. Non so :(
-
Citazione:
Angelo belletto
Sto parlando del 2007,quindi sono passati 10 anni ma ancora oggi ha una visione delle immagini spettacolare!!!
Se mi risponde ed accetta 350 lo prendo subito :)
-
Se posso permettermi di consigliarti, on Line si trovano molte buone offerte.
Io non sono uno dai molti compromessi. Se posso permettermi con 500 euro puoi trovare dei pana 50vt50 o dei kuro lx5090
Sei su un altro pianeta. Altrimenti 50st30 è già una buona alternativa. Il vt20 se nn ricordo male aveva problemi di floating black.
-
Citazione:
focus
Il pana 50v20e scende fino a 340, ma con qualcosa in più potrei prendere un led fhd durante il blackfriday.. Non so :(
Qualunque led tu possa comprare a quella cifra... si vedrà comunque una ciofeca rispetto al plasma
-
Citazione:
marcolinik
Qualunque led tu possa comprare a quella cifra... si vedrà comunque una ciofeca rispetto al plasma
senza offesa alle ciofeche eh... :asd:
-
-
Citazione:
marcolinik
Concordo con te :), domani vado a prendere l'st30, mi potete consigliare se c'è qualcosa in particolare da controllare?
-
Dovresti verificare che il tv non sia stampato non abbia problemi di tinting e che non soffra di banding
-
Citazione:
focus
Concordo con te :), domani vado a prendere l'st30, mi potete consigliare se c'è qualcosa in particolare da controllare?
Benvenuto nel club.
-
Citazione:
cesare 82
Dovresti verificare che il tv non sia stampato non abbia problemi di tinting e che non soffra di banding
Ok grazie :)
-
Bene, alla fine il tizio non mi da più l'st30 perché gli orari che ho proposto non gli andavano bene, oggi c'è il blocco qui a Roma e prima delle 20e30 non posso girare. Peccato :( sennò mi butto sulla v20e, ero arrivato a 340, ma mi sembra di aver capito che non mi conviene..