Acquisto plasma seconda mano

Se posso permettermi di consigliarti, on Line si trovano molte buone offerte.
Io non sono uno dai molti compromessi. Se posso permettermi con 500 euro puoi trovare dei pana 50vt50 o dei kuro lx5090
Sei su un altro pianeta. Altrimenti 50st30 è già una buona alternativa. Il vt20 se nn ricordo male aveva problemi di floating black.

Bene, alla fine il tizio non mi da più l'st30 perché gli orari che ho proposto non gli andavano bene, oggi c'è il blocco qui a Roma e prima delle 20e30 non posso girare. Peccato :( sennò mi butto sulla v20e, ero arrivato a 340, ma mi sembra di aver capito che non mi conviene..

Ultima modifica:
A mio avviso, con 340€ compri di meglio di un VT20. soprattuto considerato che con 150€ in più ci compri un 50vt50 (qui sul forum tra l'altro)

Il Kuro preso in questione è un modello vecchio (seppur ottimo), che per quanto buono secondo me è inferiore ai più giovani Panasonic.

Il discorso cambia se prendi in considerazione il Pioneer Kuro LX5090. Li siamo ai livelli del VT60, però, considera che parliamo comuqnue di un modello vecchio, che potrebbe avere alle spalle molte ore di utilizzo.

Ultima modifica:
Ti ho letto solo adesso, lascia perdere il vt20 o v20 hanno difetti fastidiosi, se vuoi un bel consiglio prendi il p50x10 però non è 3D, ce l'ho a casa e non sfigura neanche vicino al pioneer 5090h, anzi per la tv normale è anche meglio, quel modello però non ha i canali hd, io ho il pf francese che li ha.

Ultima modifica: