Confermato per Resident evil: the final chapter, come da lista
Visualizzazione Stampabile
Confermato per Resident evil: the final chapter, come da lista
I puffi: viaggio nella foresta segreta edizione 3D tedesca con traccia ITA, come da lista (stando alle specifiche si tratta di semplice DD5.1)
Per chi fosse interessato, visto che le varie versioni sono già in prenotazione sui principali siti (uscita inizio febbraio): a quanto pare niente BD3D in Italia per Blade runner 2049 (nonostante al cinema sia proiettato anche in 3D): vedremo se ci saranno edizioni estere con audio italiano (probabilmente si saprà qualcosa verso metà gennaio)
Stessa sorte, a quanto pare, per Jumanji: benvenuti nella giungla, nei cinema da capodanno, disponibile ad aprile per l'homevideo
Risaputa da tempo l'assenza di una versione 3D per il mercato italiano, è confermata purtroppo l'assenza della traccia italiana anche in qualsiasi edizione estera 3D di Blade Runner 2049
Perchè quel filmetto di Spiderman: Bimbo-Ragno deve avere il 3D, che pare quasi ininfluente, mentre un titolo di punta e di qualità del catalogo sony, solo in Italia non deve uscire in 3D, chi è il genio che ha preso questa decisione? :rolleyes:
l'unica cosa che possiamo fare e provare a contattare Universal Pictures Italia https://it-it.facebook.com/UniversalPicturesItalia/
per chiedere se è possibile un uscita in 3D in seconda battuta, per un titolo molto importante, uno dei migliori film del 2017, probabilmente il migliore in assoluto del catalogo sony del 2017, visto anche che la resa del 3D del film pare ottima, non si capisce perchè solo noi non possiamo godercelo in 3D doppiato nella nostra lingua, considerando che anche in Italia il film è stato distribuito anche in 3D
Perché Spiderman: homecoming è prodotto in collaborazione con Disney/Marvel.
Sony ormai ha abbandonato il mercato italiano del 3D, ed anche nel resto d'Europa però sta cominciando a limare qualcosa qua e là: tutte le tracce europee dei dischi 3D, compresa quella inglese, sono in DD5.1. Se si vuole la traccia lossless sul 3D si deve prendere l'edizione USA, dove il film è di produzione WB anziché Sony (con il dubbio sulla regionalità del disco)
Confermato per Jumanji: benvenuti nella giungla: audio ITA sui dischi 3D inglesi e spagnoli.
Resta quindi sempre più inspiegabile perché Blade runner 2049 l'abbiano saltato, mah.....
anche underworld blood wars hanno saltato....
mentre Paramount avrebbe saltato monster truck...a meno che non ci sia da qualche parte traccia italiana
Monster trucks non l'ho trovato da nessuna parte, mi sa che non lo hanno proprio fatto :fagiano:
Quanto ad Underworld: blood wars, so bene che lo hanno saltato, ma mi vergognavo a metterlo nella stessa frase con BR2049 :D
Cmnq, anche WB entra nel carrozzone del no-3D: Rampage: furia animale non sarà venduto in 3D in Italia (confermato da dvd-store), vediamo se avrà audio italiano all'estero
Ready Player One però sembra che in 3D esce almeno a vedere su Amazon. Tu su Rampage sei sicuro ?? Anche justice league è uscito in 3D...
Come ho scritto, il responsabile di dvd-store ha confermato che non ci sarà l'edizione 3D italiana di Rampage: furia animale, se poi ci ripensano o ha detto una balla, questo non lo posso sapere.
Quanto a Ready Player One, è disponibile in 3D su diversi shop (non solo amazon), chi ha mai detto il contrario?
Te lo chiedevo perche è Warner, per quello mi sembra strano, perché uno.si.e l'altro no ?